Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 6.0
Comunque vediamo ci sta fargli fare un provino e vedere poi se sta bene e se ha voglia di continuare..diciamo che come terzo portiere ci potrebbe stare, non so quale altro portiere o quale altra soluzione si potrebbe trovare
Sarà da vedere soprattutto se è in condizione ideale, non che ne abbiamo subito un altro che si rompe.
In ogni caso operazione comunque a basso costo, ci guadagnano penso tutti.
In ogni caso operazione comunque a basso costo, ci guadagnano penso tutti.
Situazione nuovamente pasticciata!
- Jean Valjean
Non provare a toccare il DS, potresti offendere qualcuno

- Jean Valjean
Ci sarebbe un mio amico che gioca nei tornei da barBianconero#19 ha scritto: 15 ott 2024, 15:36 Comunque vediamo ci sta fargli fare un provino e vedere poi se sta bene e se ha voglia di continuare..diciamo che come terzo portiere ci potrebbe stare, non so quale altro portiere o quale altra soluzione si potrebbe trovare

Scherzi a parte, boh, vediamo come va il provino.
-
Non capisco perché la ritieni tale.
Il discorso è semplice: se gioca lo slovacco (e si hanno 5 stranieri di movimento), Schlegel gli può fare da riserva.
Se gioca Schlegel (e si gioca con 6 stranieri di movimento), ci vuole costantemente un portiere di riserva con licenza CH; la presenza del Backup non la possono certo garantire i portieri della U20, che hanno anche loro i loro impegni. Le soluzioni degli scorsi turni (Beglieri & co.) erano chiaramente temporanee (con licenze B) perché quei portieri hanno già una loro squadra.
Nyffeler è svincolato; prima di esserlo giocava a buon livello: fare tre-quattro mesi come Backup sarebbe una buona soluzione a parer mio.
Penso anch'io che sia la migliore soluzione e a prezzo contenuto.Petteri 33 ha scritto: 16 ott 2024, 9:49Non capisco perché la ritieni tale.
Il discorso è semplice: se gioca lo slovacco (e si hanno 5 stranieri di movimento), Schlegel gli può fare da riserva.
Se gioca Schlegel (e si gioca con 6 stranieri di movimento), ci vuole costantemente un portiere di riserva con licenza CH; la presenza del Backup non la possono certo garantire i portieri della U20, che hanno anche loro i loro impegni. Le soluzioni degli scorsi turni (Beglieri & co.) erano chiaramente temporanee (con licenze B) perché quei portieri hanno già una loro squadra.
Nyffeler è svincolato; prima di esserlo giocava a buon livello: fare tre-quattro mesi come Backup sarebbe una buona soluzione a parer mio.
col senno di poi e visto il rapido ritorno di Schlegel forse é stata frettolosafalko ha scritto: 16 ott 2024, 10:11Penso anch'io che sia la migliore soluzione e a prezzo contenuto.Petteri 33 ha scritto: 16 ott 2024, 9:49Non capisco perché la ritieni tale.
la scelta di mettere sotto contratto un portiere straniero, però si é dovuto
agire rapidamente con magari ancora nessuna certezza su schlegel.
Comunque se non toccherà mai il ghiaccio la licenza non é bruciata, giusto?
Esatto deve risultare sul foglio partita per essere considerata licenza usata, dunque fin qui abbiamo ancora sei stranieri.
Rimango però dall’idea che prima o poi l’avremmo comunque dovuto prendere, perciò ben venga che l’abbiamo preso.
Rimango però dall’idea che prima o poi l’avremmo comunque dovuto prendere, perciò ben venga che l’abbiamo preso.
Brian Zanetti 3 anni a Lugano
Partenza di Alatalo o di Hausheer?
Partenza di Alatalo o di Hausheer?