Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori 6.0
Ah bè se mi immaginassi lo stesso roster con un Moy (grandi qualità tecniche) o un Hofmann (non rotto o a rischio intendo) con i due cechi tanta roba
Oltre a Simion spero arrivi qualcuno. Comunque Verboon in crescita...Metro the best ha scritto: 7 ott 2024, 15:16 Ah bè se mi immaginassi lo stesso roster con un Moy (grandi qualità tecniche) o un Hofmann (non rotto o a rischio intendo) con i due cechi tanta roba
- Jean Valjean
Granlund è uno degli stranieri più forti mai approdati in Svizzera (escludendo i lockout). Sono scelte, come sono state scelte quelle di prendere i nani l'anno scorso. A furia di errori, il DS impara

A me Granlund piace tantissimo ma….. han fatto bene a lasciarlo andare visti certi episodi..
L anno prossimo con Simion in seconda linea e, se vero, hofmann (io preferirei moy)..tanta tanta roba …
Adesso sotto la con conferma di canonica ed alatalo e soprattutto Carr
L anno prossimo con Simion in seconda linea e, se vero, hofmann (io preferirei moy)..tanta tanta roba …
Jakub Vrana sempre senza contratto , 28 anni , non sarebbe male come 7. straniero
..mi si accapona la pelle ogni volta viene citato Hofmann, chissà con qualeStamkos84 ha scritto: 7 ott 2024, 19:51 A me Granlund piace tantissimo ma….. han fatto bene a lasciarlo andare visti certi episodi..
attitudine tornerebbe...

- Under Ashes
Difficilmente sono critico verso qualsiasi giocatore perché anche se il bicchiere è completamente vuoto, asciutto e già messo via, tendo sempre a vederlo mezzo pieno.
Ma con GH proprio non ce la faccio. Non mi è mai piaciuto come persona (e non solo lui del suo codazzo...), mentre come giocatore era tanta, tantissima roba fino a qualche anno fa. Adesso, secondo me, si accontenta e vive di rendita, in tutti i sensi.
Ma con GH proprio non ce la faccio. Non mi è mai piaciuto come persona (e non solo lui del suo codazzo...), mentre come giocatore era tanta, tantissima roba fino a qualche anno fa. Adesso, secondo me, si accontenta e vive di rendita, in tutti i sensi.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Passato a Washington, speculazioni finitemanzato83 ha scritto: 7 ott 2024, 20:50 Jakub Vrana sempre senza contratto , 28 anni , non sarebbe male come 7. straniero
-
Portiere straniero e finita la stagione anche quest'anno.