Calvin Thürkauf, il nostro capitano
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Calvin Thürkauf, il nostro capitano
A volte ho come l'impressione che qualcuno lassù ce le stia facendo pagare tutte (e con gli interessi !!) per il disco gate, perchè altrimenti non mi spiego una sfiga simile. Per na volta che avevamo iniziato alla grande si sfalda già tutto il castello. Il poro Giana mai una volta che possa lavorare sereno con un line-up completo (a parte piccoli infortuni di qualche settimana che tutte le squadre hanno, ci mancherebbe).
La gente come noi ...
-
Mamma mia ma che sfiga...sarà un assenza di peso ma speriamo di riuscirla a compensare internamente e magari se si andrà sul settimo straniero.
Qualcuno non ci vuole bene??
Qualcuno non ci vuole bene??

7. Straniero e un obbligo adesso e vedere se fare un scambio Andersson - attacante svizzero
- Jean Valjean
Lo cura marano?
Auguri capitano!
Che non si forzi il rientro.
Auguri capitano!
- Paul Martel
ahah ecco sapevo sarebbe spuntato il suo nomeJean Valjean ha scritto: ↑26 set 2024, 12:34 Lo cura marano?
Auguri capitano!

Miracoli non ne fa nessuno...
La gente come noi ...
- Under Ashes
Se si sfalda tutto il castello per un solo giocatore (in una squadra che conta...quanti? 25 giocatori?), allora siamo dei poverini. Anche se il giocatore è Calvin.Paul Martel ha scritto: ↑26 set 2024, 11:19 A volte ho come l'impressione che qualcuno lassù ce le stia facendo pagare tutte (e con gli interessi !!) per il disco gate, perchè altrimenti non mi spiego una sfiga simile. Per na volta che avevamo iniziato alla grande si sfalda già tutto il castello. Il poro Giana mai una volta che possa lavorare sereno con un line-up completo (a parte piccoli infortuni di qualche settimana che tutte le squadre hanno, ci mancherebbe).
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Calvin rimarrà fuori diverse settimane, ma tornerà, così come tornerà Giovanni Morini. (cdt)
''Settimane'' e non mesi?
''Settimane'' e non mesi?

Ultima modifica di Tifoso il 26 set 2024, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Under Ashes ha scritto: ↑26 set 2024, 14:32Se si sfalda tutto il castello per un solo giocatore (in una squadra che conta...quanti? 25 giocatori?), allora siamo dei poverini. Anche se il giocatore è Calvin.Paul Martel ha scritto: ↑26 set 2024, 11:19 A volte ho come l'impressione che qualcuno lassù ce le stia facendo pagare tutte (e con gli interessi !!) per il disco gate, perchè altrimenti non mi spiego una sfiga simile. Per na volta che avevamo iniziato alla grande si sfalda già tutto il castello. Il poro Giana mai una volta che possa lavorare sereno con un line-up completo (a parte piccoli infortuni di qualche settimana che tutte le squadre hanno, ci mancherebbe).

Peccato, molto peccato però l’hockey è così ci si fa male spesso, non è per un giocatore che cambia la stagione comunque, abbiamo la carta Anderson, uno scambio con un attaccante almeno un po’ valido ?