Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Messaggio da Paul Martel »

A volte ho come l'impressione che qualcuno lassù ce le stia facendo pagare tutte (e con gli interessi !!) per il disco gate, perchè altrimenti non mi spiego una sfiga simile. Per na volta che avevamo iniziato alla grande si sfalda già tutto il castello. Il poro Giana mai una volta che possa lavorare sereno con un line-up completo (a parte piccoli infortuni di qualche settimana che tutte le squadre hanno, ci mancherebbe).
La gente come noi ...
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Mamma mia ma che sfiga...sarà un assenza di peso ma speriamo di riuscirla a compensare internamente e magari se si andrà sul settimo straniero.

Qualcuno non ci vuole bene?? :crazy:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

7. Straniero e un obbligo adesso e vedere se fare un scambio Andersson - attacante svizzero
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lo cura marano?

Auguri capitano!
Che non si forzi il rientro.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Jean Valjean ha scritto: 26 set 2024, 12:34 Lo cura marano?

Auguri capitano!
Che non si forzi il rientro.
ahah ecco sapevo sarebbe spuntato il suo nome :D :D
Miracoli non ne fa nessuno...
La gente come noi ...
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Paul Martel ha scritto: 26 set 2024, 11:19 A volte ho come l'impressione che qualcuno lassù ce le stia facendo pagare tutte (e con gli interessi !!) per il disco gate, perchè altrimenti non mi spiego una sfiga simile. Per na volta che avevamo iniziato alla grande si sfalda già tutto il castello. Il poro Giana mai una volta che possa lavorare sereno con un line-up completo (a parte piccoli infortuni di qualche settimana che tutte le squadre hanno, ci mancherebbe).
Se si sfalda tutto il castello per un solo giocatore (in una squadra che conta...quanti? 25 giocatori?), allora siamo dei poverini. Anche se il giocatore è Calvin.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Calvin rimarrà fuori diverse settimane, ma tornerà, così come tornerà Giovanni Morini. (cdt)

''Settimane'' e non mesi? :wacko:
Ultima modifica di Tifoso il 26 set 2024, 15:25, modificato 1 volta in totale.
falko

Messaggio da falko »

Under Ashes ha scritto: 26 set 2024, 14:32
Paul Martel ha scritto: 26 set 2024, 11:19 A volte ho come l'impressione che qualcuno lassù ce le stia facendo pagare tutte (e con gli interessi !!) per il disco gate, perchè altrimenti non mi spiego una sfiga simile. Per na volta che avevamo iniziato alla grande si sfalda già tutto il castello. Il poro Giana mai una volta che possa lavorare sereno con un line-up completo (a parte piccoli infortuni di qualche settimana che tutte le squadre hanno, ci mancherebbe).
Se si sfalda tutto il castello per un solo giocatore (in una squadra che conta...quanti? 25 giocatori?), allora siamo dei poverini. Anche se il giocatore è Calvin.
:good:
glen93

Messaggio da glen93 »

Peccato, molto peccato però l’hockey è così ci si fa male spesso, non è per un giocatore che cambia la stagione comunque, abbiamo la carta Anderson, uno scambio con un attaccante almeno un po’ valido ?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Tifoso ha scritto: 26 set 2024, 15:25 Calvin rimarrà fuori diverse settimane, ma tornerà, così come tornerà Giovanni Morini. (cdt)

''Settimane'' e non mesi? :wacko:
Ho già scritto sopra ..torna se tutto va bene a inizio anno
Rispondi