mesolcinaboys ha scritto: 24 set 2024, 16:18 Qualcosa di provvisorio è stato fatto e già a lamentarsi. Che palle.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Re: CdA (e marketing)
Polemica! così preparo i sensibili. 
L’abbonamento non è più valido per la zona 100? Non risulta scritto da nessuna parte, né sulla tessera né nei vantaggi sul sito, non ricordo se quando era arrivato il malloppo c’era un accenno…
L’abbonamento non è più valido per la zona 100? Non risulta scritto da nessuna parte, né sulla tessera né nei vantaggi sul sito, non ricordo se quando era arrivato il malloppo c’era un accenno…
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- Paul Martel
- Messaggi: 2547
- Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
- Località: Giubiasco
Re: CdA (e marketing)
Ieri ho visto una clip ("fianco a fianco con i nostri sponsor storici-episodio 2 Cornèr Banca SA"), dove il Sig. Cornaro ha detto che è grazie a Marco Mantegazza se ha deciso di fare da sponsor per la pista
...
La gente come noi ...
- Metro the best
- Messaggi: 3023
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
Si certo. Meglio che non dico niente.
- Paul Martel
- Messaggi: 2547
- Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
- Località: Giubiasco
Re: CdA (e marketing)
Mi fa venire di più il mal di pancia leggere il suo nome che ricordarmi di Kapanen.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- Metro the best
- Messaggi: 3023
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
Non ho capito il senso della domanda in base al discorso, che si riferiva al perché hanno deciso di sponsorizzare.
Re: CdA (e marketing)
Pubblicità progresso:
Siamo ai livelli di sfiga della pantera, direi che è un buon momento per tornare a un logo che ci ha portato parecchia fortuna.
Siamo ai livelli di sfiga della pantera, direi che è un buon momento per tornare a un logo che ci ha portato parecchia fortuna.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Re: CdA (e marketing)
Bella l’iniziativa di dare un biglietto in omaggio a chi ha la tessera in curva nord. Farla in tutta la pista sarebbe stato molto difficile e si correva il rischio di non includere tutti, in curva invece si va incontro alla fascia d’età giusta, e non si sa mai che quel biglietto possa diventare un abbonamento in futuro. 
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
