CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Mi piace l’idea dei volti, ma trovo la realizzazione funerea anche in questo caso.Thor41 ha scritto: 11 set 2024, 18:37 Cosa ci vuole a fare qualcosa di simile al posto dei necrologi?
![]()

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Molto bene! C’è grande ordine e la partita è bella fisica, si vede che siamo vicini all’inizio.
Unica nota negativa finora il power play, gira il disco, anche abbastanza bene ma non finalizziamo.
Unica nota negativa finora il power play, gira il disco, anche abbastanza bene ma non finalizziamo.
Cosa mai successa tra l'altroThor41 ha scritto: 11 set 2024, 20:23 Unica nota negativa finora il power play, gira il disco, anche abbastanza bene ma non finalizziamo.

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
No infatti strano

In compenso box ottimo, al di là del gol subito dove siamo stati un po’ scombussolati a un certo punto (penalità molto ingenua di Mirco Müller tra l’altro, dopo che era stato graziato per un crosscheck grande come una casa).
Il fatto che sia sparita la banda nera con testo bianco e viceversa per il nome dietro è già una miglioria significativa, questo va detto.
Maglia molto meglio vista indossata secondo me, non è così male.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Secondo me, l’aver messo i bordini gialli su lettere e numeri, rende ancora più assurda la presenza del logo monco: a me pare graficamente incomprensibile come scelta. Il logo nella sua interezza ha il bordino giallo incluso, ma… sono proprio testardi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!