Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6768
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Kenta »

Lo svedese potrebbe benissimo aver già firmato per noi. Mica avrebbe potuto annunciarlo oggi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
falko
Messaggi: 2342
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da falko »

Kenta ha scritto: 30 mar 2024, 23:22 Lo svedese potrebbe benissimo aver già firmato per noi. Mica avrebbe potuto annunciarlo oggi.
:good:
Stamkos84
Messaggi: 3794
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Stamkos84 »

Se HD dice che siamo su di lui come altre squadre significa che lo abbiamo preso, altrimenti non avrebbe detto nulla (vedi quenneville).. ciò detto, secondo me c è già il sostituito di granlund (ala) mentre per l altro straniero davanti tergiversano
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6631
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Lightning »

Parole di Hnat che raccontano tutto e niente, come è comprensibile che sia quando si espongono alcune considerazioni in pubblico a due giorni dal termine della stagione.
Aspetto ad esprimermi sulla nuova squadra che verrà modificata una volta che le azioni saranno più concrete.
barabitt
Messaggi: 10809
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto: 30 mar 2024, 22:49
barabitt ha scritto: 30 mar 2024, 22:14 ....l'intervista di Domenichelli mi ha lasciato molto amaro in bocca, da quello che ho capito la maggior parte delle cose non andranno come me le aspetterei io:

-già il fatto di partire con 6 stranieri è una fesseria (quattro dei 6 li abbiamo già Carr, Joly, Arco, Ruotsalainen), è garantito che entro ottobre (se non prima) uno si faccia male, e così poi dobbiamo andare sul mercato per prendere i Kempe e compagnia bella.

.-tenere Ruotsalainen è un enorme rischio, se ti fa una stagione come questa di nuovo hai già uno svantaggio rispetto alle altre squadre, per me altra cazzata enorme.

-visto che il difensore svedese grosso non l'abbiamo ancora preso, come sempre, finirà da qualche altra parte.

-attenderemo le decisioni di Türki prima di fare le mosse per modificare la squadra, quindi prima di luglio (a parte uno straniero) non si fa nulla, così tutti quelli buoni si saranno già accasati in altre compagini.

Insomma, se va davvero così non avremo grandissime chances di migliorare la nostra posizione in classifica, questo significa che non hanno capito un cazzo e che questa stagione non è servita da insegnamento.

Io mi aspettavo 4 stranieri nuovi, per poter partire con 6 più Arcobello e di immaginarci già da oggi l'assenza di Türki in modo da poter costruire la squadra migliore possibile, invece, come sempre, cercheremo di risparmiare soldi sperando di ottenere il massimo dei risultati. Ero davvero convinto che avessero capito che ci si trova ad un bivio importante e che ora bisogna far gasare la gente, in questo modo (e con l'aumento dei prezzi) si ritroveranno con meno tessere di prima.
Ma tu pensi che Hnat, va a Teleticino a raccontare gli acquisti per il prossimo anno, due giorni dopo l'eliminazione? Ma lo credi davvero?
Beh gli acquisti no, ma mi sembra che abbia espresso abbastanza chiaramente la strategia che hanno in mente !
barabitt
Messaggi: 10809
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 30 mar 2024, 22:53 Mhmm non mi sembra che abbia detto che ruotsalainen resti…è una incertezza … se non è stupido, e non lo è, avrà già parlato con Calvin e saprà quale strategia fare..
A mio modo di vedere partiremo con 7 stranieri (anche se non lo
Dirà mai…). Arttu partirà e arcobello sarà il 7o. Come giustamente detto da alcuni di voi, si liberano i 2 contratti più pesanti degli stranieri(koskinen e Granlund). Non c è più lo stipendio di mcsorley e credito covid. Alzeremo il budget..nuovo straniero difensivo x laleggia = 0 soldi in più
Costi. con tutte queste componenti non vedo come non possano acquistare 2 top player offensivi..

A meno che vogliono tenere arttu e arcobello per giocarsi il 5 slot davanti però la ritengo una cavolata.
Bertaggia per l amor del cielo anche no, ma proprio no. Che se ne stia a Ginevra. Teniamo i soldi per gente che fa la differenza. L anno prossimo scade il contratto a Simion, ecco, uno così servirebbe ..

Sui possibili scambi vedo unicamente andersson in difesa e Patry in attacco (o cormier, ma lui ha buoni margini)
...scusa e perchè non dovrebbe mai dire che partiranno con 7 stranieri, non capisco il motivo ?
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 15019
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Thor41 »

Pesantissimo su LaLeggia, in parte condivido su Ruotsalainen, rappresenta un rischio puntare su di lui ancora ma ha sicuramente più senso dare fiducia a lui che a JLL, speriamo solo di uscirne bene a livello finanziario.
Simeon
Messaggi: 102
Iscritto il: 9 apr 2022, 10:02

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Simeon »

Questi sono solo i miei pensieri. Spero che ciò non accada
sampei
Messaggi: 2940
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da sampei »

Nei prossimi giorni ci sono le discussioni per i giocatori. Per Laleggia il destino é già segnato, le parole di Hnat sono state abbastanza chiare. Per Routsalainen sarà importante capire nelle discussioni quali sono stati i suoi problemi. Quando il ds davanti alle telecamere dice che 1 gol su 7 partite dei quarti é troppo poco suona come una bocciatura.
Come ben spiegato ieri sera ha 23 anni era in nhl e le qualità le ha, bisogna capire perché non ha reso.
Per quanto riguarda Thürkauf é in contatto il suo agente e Columbus attualmente non ha nessun DS. È una mio pensiero ma per me se parte parte alla fine del prossimo campionato quando può trattare con tutti e assicurarsi il miglior contratto.
barabitt
Messaggi: 10809
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 31 mar 2024, 3:06 Pesantissimo su LaLeggia, in parte condivido su Ruotsalainen, rappresenta un rischio puntare su di lui ancora ma ha sicuramente più senso dare fiducia a lui che a JLL, speriamo solo di uscirne bene a livello finanziario.
...Laleggia l'hanno preso, e difeso lui e il Giana per poi ucciderlo così, quando noi del forum è da agosto che diciamo che non sarebbe stato il difensore giusto?? Hanno posti liberi nello staff per qualcuno di noi, perchè mi sembra che a volte andiamo davvero a sfiorare il dilettantismo in alcune cose !!

Dovremmo spendere qualche soldo per dare lavoro (e che lavorino solo per noi !!) a professionisti che seguano i migliori campionati europei e vadano a conoscere a fondo i giocatori per i quali si è interessanti (sia caratterialmente, che a livello di particolarità strane loro), in modo che quando si acquistano giocatori si abbia la certezza che siano quelli giusti. Io ho la percezione che il nostro DS faccia più un lavoro da scrivania, senza andare a capire realmente che tipo di giocatore sta trattando, ed è per questo motivo che spesso non prendiamo quelli giusti.
Rispondi