Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

5aprile1999

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da 5aprile1999 »

Paul Martel ha scritto: 17 gen 2024, 13:09 Su una cosa credo siamo tutti d'accordo, che LaLeggia è un brocco :jump:
Ciao Paul Martel.

Il mio commento su LaLeggia era ironico. Per me non è un brocco e potevamo finire molto peggio.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Paul Martel ha scritto: 17 gen 2024, 13:09 Su una cosa credo siamo tutti d'accordo, che LaLeggia è un brocco :jump:
Forse non è un brocco, ma sicuramente non sa difendere e fisicamente è debolissimo, quindi non è quel giocatore che a mio avviso ci serve dietro.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

5aprile1999 ha scritto: 17 gen 2024, 14:47
Ciao Paul Martel.

Il mio commento su LaLeggia era ironico. Per me non è un brocco e potevamo finire molto peggio.
Si si avevo capito ma ne ho approfittato per rimarcare la cosa :lool:
comunque come dice Bara, non è debolissimo ma da un difensore straniero mi aspetterei molta più personalità e qualche sassata in più... l'ultima che mi ricordo era contro l'Ajoie fuori casa. E se non incide particolarmente davanti, non è nemmeno così solido dietro.
La gente come noi ...
Barin

Messaggio da Barin »

reti su sassate dalla blu quante ne abbiamo segnate? (tra tutti i difensori)
secondo me questo è un grosso handicap
formaggino

Messaggio da formaggino »

secondo me le sassate vecchio stile si vedono sempre meno nell'hockey moderno.. anche perché se non fai uno screen efficace o un onetimer perfetto i dischi per i portieri moderni sono caramelle.

Ora si cerca molto di più il tiro meno secco per la deviazione
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto: 17 gen 2024, 18:25 secondo me le sassate vecchio stile si vedono sempre meno nell'hockey moderno.. anche perché se non fai uno screen efficace o un onetimer perfetto i dischi per i portieri moderni sono caramelle.

È così.
E per gli screen ci vogliono i Lajunen 😉
formaggino

Messaggio da formaggino »

Jean Valjean ha scritto: 17 gen 2024, 19:33
formaggino ha scritto: 17 gen 2024, 18:25 secondo me le sassate vecchio stile si vedono sempre meno nell'hockey moderno.. anche perché se non fai uno screen efficace o un onetimer perfetto i dischi per i portieri moderni sono caramelle.

È così.
E per gli screen ci vogliono i Lajunen 😉
eh si..o un carr o un mcLean
Bernie

Messaggio da Bernie »

Secondo il CdT il Lugano è in trattativa con Sami Niku...

Attenzione però. I colpi di mercato, in casa bianconera, potrebbero non essere finiti. Stando a nostre informazioni, infatti, da alcune settimane è in corso una trattativa tra il Lugano e il 27.enne difensore finlandese Sami Niku, già finito nel mirino di Hnat Domenichelli la scorsa estate. Il giocatore potrebbe rimpolpare il reparto arretrato nel finale di stagione. Attualmente è in forza all’JYP, penultimo nella Liiga e lontano dalla zona preplayoff. Niku ha fin qui totalizzato 37 punti in 37 partite (11 gol e 26 assist).
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Bernie ha scritto: 22 gen 2024, 8:12 Secondo il CdT il Lugano è in trattativa con Sami Niku...

Attenzione però. I colpi di mercato, in casa bianconera, potrebbero non essere finiti. Stando a nostre informazioni, infatti, da alcune settimane è in corso una trattativa tra il Lugano e il 27.enne difensore finlandese Sami Niku, già finito nel mirino di Hnat Domenichelli la scorsa estate. Il giocatore potrebbe rimpolpare il reparto arretrato nel finale di stagione. Attualmente è in forza all’JYP, penultimo nella Liiga e lontano dalla zona preplayoff. Niku ha fin qui totalizzato 37 punti in 37 partite (11 gol e 26 assist).
....è per questo motivo che abbiamo ripiegato su Laleggia, il vero obiettivo l'anno scorso era lui !
sampei

Messaggio da sampei »

Faccii un azzardo, Sintonen agente di Niku? Lo stesso di Granlund e i gemelli Peltonen. Senza sminuire Aleksi che fa il suo arrivo potrebbe essere legato in qualche modo
Rispondi