Veramente un gran giocatore. Ieri sera ha recuperato una marea di dischi in attacco, non glielo portavano via, fisicamente
presente e, cosa che non succede spesso, ha vinto molti ingaggi. Tarello!!!
E' in uno strepitoso stato di grazia... a me invece ricorda Eberle, quando ha il disco e va via in velocità è devastante. Se va avanti così temo ahinoi che qualche franchigia NHL ce lo porti via.
Thürkauf mi sembra simile a Kovar, giocatore che io ritengo veramente molto forte. Molto fisico ma allo stesso tempo veloce, vince praticamente tutti i duelli ed è capace sia a segnare che a fare assist. Giocatori simili sono molto rari.
Lightning ha scritto: ↑20 dic 2023, 16:58
Thürkauf mi sembra simile a Kovar, giocatore che io ritengo veramente molto forte. Molto fisico ma allo stesso tempo veloce, vince praticamente tutti i duelli ed è capace sia a segnare che a fare assist. Giocatori simili sono molto rari.
si potrei darti ragione, ma con un po' di velocità in più..kovar non è un fulmine sui pattini
Stamkos84 ha scritto: ↑25 dic 2023, 18:21
Vedo ora su Instagram che è assieme alla sorella della moglie di Hofmann ….speriamo non faccia lo stesso percorso verso Columbus….
speriamo stia seguendo le vicissitudini dei Blue Jackets, che forse hanno uno dei pochi DS al mondo peggio di Hnat
per andare a giocare una squadra di scappati di casa, meglio che resti da noi