Misko ha scritto: ↑17 dic 2023, 17:21
Kessel farebbe esaltare la piazza e ci starebbe anche come timing. È un idolo assoluto!
...un idolo assoluto tuo, io onestamente dormo la notte con o senza Kessel.
Forse solo mio, ma mi pare un po' un idolo del tifoso medio in generale. Senza contare che è forte e vincente (questi sono fatti). Considerando poi che è un rinforzo da stagione in corso, dove non è che si pescano miracoli di solito, sarebbe uno stra lusso.
Io lo considero una star mondiale dell'hockey, e da appassionato di hockey in generale mi piacrebbe moltissimo vederlo con la nostra maglia. E come star non intendo uno che non fa nulla, anzi, mi risulta sia un gran lavoratore. Secondo me farebbe benissimo anche da noi, soprattutto se mira ancora alla NHL.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Posso capire il tuo conetto, io ragione in modo differente: a me non è la star mondiale che mi fa gasare ma una bella coreofrafia o il pubblico che partecipa alla grande, o un bel check al rompicoglioni di turno o un bello slap dalla blu, diciamo che non ho bisogno di star nella mia squadra, poter vincere con una team di operai mi gaserebbe molto di più.
La mia linea ideale sareebe Elik, Lapierre, TurKhauf, o qualcosa del genere, quindi non sento i bisogno di avere per forza uno che ha vinto la Stanley, è la squadra, il pubblico, la città che sono importanti non il giocatore conosciuto mondialmente.
Si ma una squadra è composta da più di 20 giocatori...e comunque non è che se uno si esalta nell'avere una "star" in squadra non si esalti anche per il tifo, la città, ecc. Quello che stiamo dicendo è che con uno così potremmo avere quello che intendi tu, mica vorremmo Kessel per perderle tutte e andare in depressione.
Metro the best ha scritto: ↑18 dic 2023, 14:20
Si ma una squadra è composta da più di 20 giocatori...e comunque non è che se uno si esalta nell'avere una "star" in squadra non si esalti anche per il tifo, la città, ecc. Quello che stiamo dicendo è che con uno così potremmo avere quello che intendi tu, mica vorremmo Kessel per perderle tutte e andare in depressione.
Esatto, intendevo questo pure io.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
A me da l'idea che voi siate contenti di Kessel a prescindere, sia che farà bene che se farà male, e questo solo perchè è una star. Se posso scegliere tra avere un tifo infernale per le prossime 20 partite e avere Kessel fino alla fine dell'anno sceglierei senza dubbio la prima, è una questione di priorità.
Ma bom penso che qui dentro siam più meno tutti d'accordo che ci serve un giocatore che ci porti concretezza, poi che si chiami Bennet o Kessel poi uguale.... Ormai nella situazione in cui siamo mi andrebbe bene chiunque, che faccia il bene della squadra.
A me da l'idea che voi siate contenti di Kessel a prescindere, sia che farà bene che se farà male, e questo solo perchè è una star. Se posso scegliere tra avere un tifo infernale per le prossime 20 partite e avere Kessel fino alla fine dell'anno sceglierei senza dubbio la prima, è una questione di priorità.