Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Misko »

Kessel farebbe esaltare la piazza e ci starebbe anche come timing. È un idolo assoluto!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 17 dic 2023, 12:42
barabitt ha scritto: 17 dic 2023, 11:40 Una cosa è quello che vuole fare, una cosa è cio che farà, per un 36 enne il nostro campionato è difficile, soprattutto se vieni qua con poca umiltaà. A noi servono certezze, non possiamo assumerci alcun rischio
Mi sembra strano tu non l'abbia guardata da un'altra prospettiva, visto che la nostra situazione sembrerebbe permettercelo (almeno in termini di tempi e necessità del giocatore) prendere un Kessel (ragazzi 992 punti in NHL!) porterebbe un sacco di entusiasmo almeno fino a quando resterà. I 36 anni francamente non spaventano (Filppula e Winnik per fare un esempio ne hanno oggi 39 rispettivamente 38 e sappiamo cos'hanno fatto in questi anni). Dubito sarà così ma ne sarei entusiasta.
...mah come detto, per me l'HCL è una società sportiva che dovrebbe portare i migliori risultati sportivi e non un circo (nel senso che per me deve vincere e non intrattenermi), non ho bisogno di avere la star internazionale per entusiasmarmi (anche perchè diverse volte le star non l'hanno fatto, ricordiamoci di Etem e compagnia bella !!). Io credo che con Quenneville ci siamo già presi un bel rischio (non gioca da un po' !) e non credo che sia sportivamente corretto prendersene un altro con Kessel.
Se poi vogliamo fare del marketing al posto di fare sport, parliamo di qualcosa d'altro, ma per me una società sportiva deve pensare per prima cosa al bene della squadra e non al bene della propria immagine. Io tengo al Lugano e onestamente non mi frega un granché ne di Kessel ne di Bergeron ecc, per me i giocatori che vengono presi devono essere funzionali al risultato sportivo della squadra per la quale tifo, avere un ex NHL in rosa che poi non mi rende non mi farebbe gasare nemmeno un po' anzi (mi farebbe incazzare perchè l'errore era preventivabile, ed in nome del marketing, ci si è presi il rischio di un giocatore che magari risulta inutile/poco in forma/ poco calato nel contesto in cui si troverà).
Nella situazione in cui siamo ora tenterei di prendere lo straniero che con più certezza possibile mi porterà ad avere il massimo risultato, e credo che prendendo un ex nhl di 36 anni, che non gioca da mesi, non si vada in questa direzione o perlomeno il rischio di non andarci è concreto.

Sarò un po' strano, ma mi fanno un po' tenerezza i tifosi che mi dicono che comprerebbero subito la maglia con il suo nome, boh non ne capisco il senso !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Misko ha scritto: 17 dic 2023, 17:21 Kessel farebbe esaltare la piazza e ci starebbe anche come timing. È un idolo assoluto!
...un idolo assoluto tuo, io onestamente dormo la notte con o senza Kessel.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Parliamo di un giocatore Che ha vinto la stanley la scorsa stagione e Che era un. Giocatore dominante
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Kessel fino Al ritorno Di Carr non sarebbe male poi ritornera sicuramente in Nhl
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Verrò smentito come al solito, ma paragonare Phil Kessel a Kempe è un sacrilegio.
Se il mercato non offre di meglio andrei tutta la vita sul primo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

DelGallo ha scritto: 17 dic 2023, 18:34 Verrò smentito come al solito, ma paragonare Phil Kessel a Kempe è un sacrilegio.
Se il mercato non offre di meglio andrei tutta la vita sul primo.
...sul mercato ci sono anche altri giocatori, non dobbiamo per forza andare su un 36 enne o su un 35 enne !! Il mondo è grande, apriamo un po' gli orizzonti !
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Cmq stiamo parlando di Phil Kessel non di un Etem qualunque. Primo rookie nella storia della NHL a vincere il Bill Masterton Trophy (basato su perseveranza, attitudine e dedizione all'hockey su ghiaccio), 3 partecipazione all'All star game, 3 Stanley Cup... A 36 nel nostro campionato, se vuole ancora l'NHL come dice, può essere semplicemente devastante, se il problema è difendere basta trovargli i compagni adatti. Ripeto non succederà, ma sinceramente se la nostra necessità è quella di trovare qualcuno per un breve periodo, Kessel sarebbe fantastico sia sportivamente che a livello d'immagine. PS: a costo di farti tenerezza :mrgreen: ti dico che pure io farei più di un pensiero alla maglia del Lugano con il suo nome.
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Comunque secondo me siamo noi quelli che lo hanno cercato e che Kessel sta valutando, altrimenti chi altro? Siamo decisamente quelli con piu' infortuni e abbiamo infortuni di lunga data. Al limite magari il Rapperswill ma non me lo vedo Phil Kessel lì...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Secondo me sarà il Berna …
Comunque non so…aver equalcuno così tanto per, per un mese, vorrebbe dire buttare una licenza. Kessel o non kessel
Rispondi