Non proprio evidente trovare qualcuno in questo momento....
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Ah ah ah ah più tifosi del hcl Che me non ci trova...seguo la squadra da più di 30 anni.... E saro sempre tifoso fino alla morte , Che vi piace o no e.cosi
Quenneville non ha giocato questa stagione, spero Che giochera alla spengler
Nell'immaginario collettivo il 12 dicembre i giocatori li trovi così...

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Il Ginevra ha appena trovato un portiere oro olimpico e mondiale a stagione in corso, ripeto un portiere - posizione fondamentale ed imprescindibile.
Se apri il borsino qualcosa trovi. Se ripieghi su scommesse low budget, magari ti va bene oppure tiri qua l'ennesimo bidone. I soldi per qualcuno che se non altro non era fermo da un anno in teoria c'erano calcolando lo stipendio di Granlund che ad occhio e croce dovrebbe essere uno tra i più pesanti della nostra rosa.
Qualcuno storceva il naso per Spacek. Per me tra Spacek e Quenneville c è un abisso in favore del primo.
Non concordo ….a noi non serve uno Spacek ma un giocatore fisico e quenneville lo è molto di più..se in forma sarà utilissimo … chiaro, avrei preferito Chiasson, ma mai dire mai…strano che nessuno dei 2 abbia giocato quest anno, questa è l unica domanda che mi porrei (e porrei al DS). Infortunio? Attendeva NHL? ,..DelGallo ha scritto: ↑12 dic 2023, 11:20Il Ginevra ha appena trovato un portiere oro olimpico e mondiale a stagione in corso, ripeto un portiere - posizione fondamentale ed imprescindibile.
Se apri il borsino qualcosa trovi. Se ripieghi su scommesse low budget, magari ti va bene oppure tiri qua l'ennesimo bidone. I soldi per qualcuno che se non altro non era fermo da un anno in teoria c'erano calcolando lo stipendio di Granlund che ad occhio e croce dovrebbe essere uno tra i più pesanti della nostra rosa.
Qualcuno storceva il naso per Spacek. Per me tra Spacek e Quenneville c è un abisso in favore del primo.
- Under Ashes
Qualcuno gliela farà, tranquilli.Stamkos84 ha scritto: ↑12 dic 2023, 11:50
Non concordo ….a noi non serve uno Spacek ma un giocatore fisico e quenneville lo è molto di più..se in forma sarà utilissimo … chiaro, avrei preferito Chiasson, ma mai dire mai…strano che nessuno dei 2 abbia giocato quest anno, questa è l unica domanda che mi porrei (e porrei al DS). Infortunio? Attendeva NHL? ,..
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
A Zurigo ha dimostrato di saper essere un buon giocatore per il campionato svizzero ma ho un dubbio, non di pochissimo conto, sulle sue condizioni atletiche (da noi tra l'altro si pattina molto: up and down). Quest'ultimo aspetto non si nota solitamente nelle prime 4-5 partite ma in seguito...
Francamente? Mi sarei aspettato qualcosina in più.
Francamente? Mi sarei aspettato qualcosina in più.
- Paul Martel
Sembrerebbe che aspettava di staccare un contratto in NHL.... presumo e spero quindi che fisicamente si sia tenuto in forma.... Per il resto non me lo ricordo allo ZSC, ma ormai prendiamo quello che passa in convento. Fiducia nello staff. A prescindere comunque scordiamoci il sesto posto
La gente come noi ...
Non é finita...forse arriva qualcuno dalla svezia...