Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da sampei »

DelGallo ha scritto: 12 dic 2023, 10:18 Se davvero prndiamo Quenneville sarei molto deluso. Fermo d Aprile..... un rincalzino low budget. Ma questi benedetti soldi dell'assicurazione ??? Ho l'impressione che ad ogni operazione riduciamo il budget. Perplesso
Non proprio evidente trovare qualcuno in questo momento....
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ah ah ah ah più tifosi del hcl Che me non ci trova...seguo la squadra da più di 30 anni.... E saro sempre tifoso fino alla morte , Che vi piace o no e.cosi
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Quenneville non ha giocato questa stagione, spero Che giochera alla spengler
Bernie

Messaggio da Bernie »

sampei ha scritto: 12 dic 2023, 10:41
DelGallo ha scritto: 12 dic 2023, 10:18 Se davvero prndiamo Quenneville sarei molto deluso. Fermo d Aprile..... un rincalzino low budget. Ma questi benedetti soldi dell'assicurazione ??? Ho l'impressione che ad ogni operazione riduciamo il budget. Perplesso
Nell'immaginario collettivo il 12 dicembre i giocatori li trovi così... :roll: :

Immagine
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Il Ginevra ha appena trovato un portiere oro olimpico e mondiale a stagione in corso, ripeto un portiere - posizione fondamentale ed imprescindibile.
Se apri il borsino qualcosa trovi. Se ripieghi su scommesse low budget, magari ti va bene oppure tiri qua l'ennesimo bidone. I soldi per qualcuno che se non altro non era fermo da un anno in teoria c'erano calcolando lo stipendio di Granlund che ad occhio e croce dovrebbe essere uno tra i più pesanti della nostra rosa.
Qualcuno storceva il naso per Spacek. Per me tra Spacek e Quenneville c è un abisso in favore del primo.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

DelGallo ha scritto: 12 dic 2023, 11:20
Il Ginevra ha appena trovato un portiere oro olimpico e mondiale a stagione in corso, ripeto un portiere - posizione fondamentale ed imprescindibile.
Se apri il borsino qualcosa trovi. Se ripieghi su scommesse low budget, magari ti va bene oppure tiri qua l'ennesimo bidone. I soldi per qualcuno che se non altro non era fermo da un anno in teoria c'erano calcolando lo stipendio di Granlund che ad occhio e croce dovrebbe essere uno tra i più pesanti della nostra rosa.
Qualcuno storceva il naso per Spacek. Per me tra Spacek e Quenneville c è un abisso in favore del primo.
Non concordo ….a noi non serve uno Spacek ma un giocatore fisico e quenneville lo è molto di più..se in forma sarà utilissimo … chiaro, avrei preferito Chiasson, ma mai dire mai…strano che nessuno dei 2 abbia giocato quest anno, questa è l unica domanda che mi porrei (e porrei al DS). Infortunio? Attendeva NHL? ,..
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Stamkos84 ha scritto: 12 dic 2023, 11:50
Non concordo ….a noi non serve uno Spacek ma un giocatore fisico e quenneville lo è molto di più..se in forma sarà utilissimo … chiaro, avrei preferito Chiasson, ma mai dire mai…strano che nessuno dei 2 abbia giocato quest anno, questa è l unica domanda che mi porrei (e porrei al DS). Infortunio? Attendeva NHL? ,..
Qualcuno gliela farà, tranquilli.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning

Messaggio da Lightning »

A Zurigo ha dimostrato di saper essere un buon giocatore per il campionato svizzero ma ho un dubbio, non di pochissimo conto, sulle sue condizioni atletiche (da noi tra l'altro si pattina molto: up and down). Quest'ultimo aspetto non si nota solitamente nelle prime 4-5 partite ma in seguito...
Francamente? Mi sarei aspettato qualcosina in più.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Sembrerebbe che aspettava di staccare un contratto in NHL.... presumo e spero quindi che fisicamente si sia tenuto in forma.... Per il resto non me lo ricordo allo ZSC, ma ormai prendiamo quello che passa in convento. Fiducia nello staff. A prescindere comunque scordiamoci il sesto posto
La gente come noi ...
sampei

Messaggio da sampei »

Non é finita...forse arriva qualcuno dalla svezia...
Rispondi