Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 10 dic 2023, 0:05 in radio hanno nuovamente detto che Spacek ha firmato a Lugano. Fosse vero non avrei parole per esprimere la mia delusione.
...sarei SUPER, SUPER deluso di questo acquisto !! Un senza palle, proprio come quelli che non mi piacciono neanche un pò !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Te poi magari si rivela tutt’altro, è abbastanza risaputo che il rapporto tra lui e il guru non sia ottimale. Pure io attualmente non faccio le capriole dalla gioia, ma se il Giana lo vuole in squadra non è per fare un dispetto ai Leventina.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 10 dic 2023, 0:44 Te poi magari si rivela tutt’altro, è abbastanza risaputo che il rapporto tra lui e il guru non sia ottimale. Pure io attualmente non faccio le capriole dalla gioia, ma se il Giana lo vuole in squadra non è per fare un dispetto ai Leventina.
Il Giana voleva anche Ruostalainen ed io ne avrei fatto volentieri a meno ! Stesso discorso per Laleggia, sul quale non cambio opinione perchè oggi ha fatto 2 gol!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Beh onestamente per come si son messe le cose non farei lo schizzinoso su Spacek. Ha il ritmo partita nelle gambe e conosce il campionato, come rimpiazzo volante sarebbe ottimale, anche se in effetti ultimamente non è che facesse stravedere..
La gente come noi ...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Spacek subito o L anno prossimo? Boh…non mi convince …se davvero arrivasse significherebbe ciao ciao Joly ..Spacek non può assolutamente essere il sostituto di Granlund…inoltre , ennesimo “nano”.. quando capiranno che servono i thurkauf??? Giocatori come lui, lapierre ,….fisici , che fanno emozionare .. non so, fosse vero non sarei per nulla entusiasta..mi sembra uno che evita totalmente il gioco fisico..poi magari arriva al posto di ruotsalainen …vediamo
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 10 dic 2023, 1:05 Spacek subito o L anno prossimo? Boh…non mi convince …se davvero arrivasse significherebbe ciao ciao Joly ..Spacek non può assolutamente essere il sostituto di Granlund…inoltre , ennesimo “nano”.. quando capiranno che servono i thurkauf??? Giocatori come lui, lapierre ,….fisici , che fanno emozionare .. non so, fosse vero non sarei per nulla entusiasta..mi sembra uno che evita totalmente il gioco fisico..poi magari arriva al posto di ruotsalainen …vediamo
Concordo pienamente !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

In radio non hanno detto che arriva quest’anno, anche se a questo punto tutto è possibile.
Ma uno come Grant non siamo in grado di pescarlo?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 10 dic 2023, 1:09 In radio non hanno detto che arriva quest’anno, anche se a questo punto tutto è possibile.
Ma uno come Grant non siamo in grado di pescarlo?
TAAAAC, sono questi quelli che ci servono, lui si che sa giocare fisico !
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 10 dic 2023, 0:44 Te poi magari si rivela tutt’altro, è abbastanza risaputo che il rapporto tra lui e il guru non sia ottimale. Pure io attualmente non faccio le capriole dalla gioia, ma se il Giana lo vuole in squadra non è per fare un dispetto ai Leventina.
Sarà davvero il Giana che lo vuole? E anche fosse, Giana ha tutto da dimostrare di essere in grado di costruire una squadra vincente (PF insegna… ;-) ).
Rispondi