Esatto ho pensato pure io la stessa cosa...il contratto di koskine è molto alto quindi spazio dovremmo everne. Probabile anche quello di Arco essendo nell'ultimo anno sarà più basse. Ho come paura che il Ginevra sia sul pezzo per sostituire il cinghiale o squadre come Davos o LosannaStamkos84 ha scritto: ↑9 nov 2023, 20:55 Per me ottimo rinnovo. Adesso o wolf o guerra in difesa…
La priorità deve essere a questo punto il rinnovo di Joly, sembra davvero troppo forte .. Granlund da valutare ma io lo terrei ..inoltre con koskinen si libererà il contratto più pesante della squadra… gerber partira..non ci sarà più stipendio di MCS..
Sono quindi molto fiducioso su rinnovo joly e Granlund + cannello in difesa
Ruotsalainen da valutare
Matthew Verboon
Moderatore: Thor41
Re: Matthew Verboon
Ginevra non penso…losanna hanno millemila stranieri…Davos non ha poi i soldi di prima …zurigo e zugo sono coperti..se caso Berna
- Jean Valjean
Sei sicuro di quello che scrivi riguardo al contratto di Koskinen?Stamkos84 ha scritto: ↑9 nov 2023, 20:55 Per me ottimo rinnovo. Adesso o wolf o guerra in difesa…
La priorità deve essere a questo punto il rinnovo di Joly, sembra davvero troppo forte .. Granlund da valutare ma io lo terrei ..inoltre con koskinen si libererà il contratto più pesante della squadra… gerber partira..non ci sarà più stipendio di MCS..
Sono quindi molto fiducioso su rinnovo joly e Granlund + cannello in difesa
Ruotsalainen da valutare
Nè Aebischer nè JVP vengono per un tozzo di pane

In difesa va sostituito Laleggia, e in attacco preso un Tambellini.
..felice del rinnovo, non scontato, presumo avesse molto mercato... 

Che koskinen sia il più pagato lo so x certo….
Se calcoli che verosimilmente andrà via guerra , gli arrivi di aebischer e JVP sono ampiamente compensati , anzi , penso avanzi qualcosa…in attacco non ci sarà più gerber..walker se rinnova sarà molto al ribasso..e non avremo il contratto di MCS..
Il contratto di MCS= nuovo straniero
Rinnovo Joly compensato da partenza gerber …
Oltre a ciò come giustamente qualcuno dice arcobello verosimilmente prenderà di meno.
Se calcoli che verosimilmente andrà via guerra , gli arrivi di aebischer e JVP sono ampiamente compensati , anzi , penso avanzi qualcosa…in attacco non ci sarà più gerber..walker se rinnova sarà molto al ribasso..e non avremo il contratto di MCS..
Oltre a ciò come giustamente qualcuno dice arcobello verosimilmente prenderà di meno.
Ma il contratto di McSorley non era già stato liquidato l’anno scorso?
Mi ricordo che dicevano sia lui sia la società dopo il licenziamento che ha rinunciato a una parte di stipendio, mi sembra che non lo paghiamo più dalla fine di aprile. Un po’ come fu con Kaski che ha rinunciato allo stipendio che gli spettava.
Salario MCS liquidato da un pezzo !!
- Jean Valjean
Con lo stipendio di Gerber pensi davvero di riuscire a pagare il supplemento per il rinnovo a Joly?Stamkos84 ha scritto: ↑10 nov 2023, 14:55 Che koskinen sia il più pagato lo so x certo….
se davvero Koskinen è il giocatore più pagato (voglio sperare la tua fonte sia la stessa che dice che Klok prende 300K