Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean »

Aebischer è un difensore offensivo. Qualcuno gliel’ha spiegato? Non è un rinforzo per la difesa intesa come difesa. Può essere il sostituto di Alatalo o Laleggia.

Qualcuno che gli sappia anche porre le domande ci vorrebbe….

Ribadisce che il sistema è buono (perché abbiamo vinto con merito a Friborgo. Dimentica un po’ di dettagli ma va bene così :D).

Tutti devono difendere? Ma dai? Ma se abbiamo una serie di attaccanti che non sono dei fenomeni nella fase difensiva come facciamo?
Jean Valjean

Parole di Duca: “La stagione in NHL è appena iniziata. E nel limbo di chi non vi ha trovato posto ci sono ancora giocatori interessanti”.

Ma nessuno gli ha spiegato che in KHL si possono fare dei colpacci? :D
seppi

Messaggio da seppi »

Visto che stando alla rsi, grandlund ritorna venerdì mi domando se lo abbiano mandato allo sbaraglio nell'intervista di questa settimana dove diceva che l'eventuale ingaggio del difensore svedese in prova dipendeva dall'evoluzione delle condizioni di salute del finlandese...oppure non sapeva cosa dire...ma così non ci fa una bella figura.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Credo che dire di essere deluso da questo o quello dopo nemmeno un turno di campionato non avrebbe aiutato a migliorare la situazione, anzi. Sicuramente di qualcuno è deluso, non la raccontava giusta di Granlund e si capiva perché di colpo è passato da valutato day to day a condizioni dubbie per poi essere titolare, il tutto nel giro di pochi giorni. Probabilmente se avesse detto che era per aggiungere concorrenza al reparto faceva più bella figura, ma capisco il non voler mettere pressione inutile agli occhi esterni. Ha tentato il bluff, spero per lui non giochi mai a poker con soldi veri. :D
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Le valutazioni si fanno giustamente alla fine, ma secondo me va riconosciuto a HD che la costruzione della squadra, insieme a Gianinazzi, non si sta poi rivelando così deleteria, anzi. Hausherr è giovane, grosso, gioca tranquillo e pattina bene. Già oggi fa una degna figura e in prospettiva promette molto bene. Su Joly forse forse alla fine aveva ragione lui. Come pure, ahi ahi ahi, su Carr e Arcobello. Ma quante critiche abbiamo fatto qui nel forum (io per primo) per la conferma di Arcobello e per avere tenuto Carr? E Laleggia, intanto, da difensore 10 punti in 15 partite e maggiore sicurezza.. Verboon, Cormier, bravi anche loro. Potevano prenderli anche gli altri, sono finiti da noi, come Aebischer del Rappy la prossima stagione. Concludo con il numero 52: ma che perla ha pescato?

Una delle accuse ad HD è che colleziona figurine senza provare a costruire una squadra, quindi senza valutare l'importanza dell'impatto fisico (ma Hausherr, Cjunskis e Verboon?) e l'importanza del carattere (nelle ultime partite non mi pare di poter dire che la squadra manchi di carattere). HD le sue cappelle le fa e le farà ancora ma non è un coglione. Si puo' far meglio? Sicuramente, ma si poteva anche fare decisamente peggio.
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

:good:
Thor41 ha scritto: 12 ott 2023, 20:56 Credo che dire di essere deluso da questo o quello dopo nemmeno un turno di campionato non avrebbe aiutato a migliorare la situazione, anzi. Sicuramente di qualcuno è deluso, non la raccontava giusta di Granlund e si capiva perché di colpo è passato da valutato day to day a condizioni dubbie per poi essere titolare, il tutto nel giro di pochi giorni. Probabilmente se avesse detto che era per aggiungere concorrenza al reparto faceva più bella figura, ma capisco il non voler mettere pressione inutile agli occhi esterni. Ha tentato il bluff, spero per lui non giochi mai a poker con soldi veri. :D
Jean Valjean

Indovinate chi ha segnato stasera? :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sotto Natale in effetti il torrone va forte… :D
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Un nuovo attacante cercato? Sarebbe Ora....c e Kenny Agostino in germania