Venerdì 29/09/2023; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 4-3 dr
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 29/09/2023; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta
Joly tra passaggi e gol ha sbagliato tantissimo !! Non si può !
-
nyrangers1
7 partite 17 goals... il riassunto e' questo..
Ma come cavolo abbiamo fatto a non riuscire a vincerla nemmeno dopo i supplementari con tutta questa marea di occasioni?!? Non ho parole...
Juvonen davvero fortissimo nei derby un vero muro, tra pali gol annullati e sfiga direi che abbiamo perso un punto, era tragicomico perdere quindi va bene così, difensivamente non mi piacciono offensivamente il gioco è bello da vedere ma ci vuole più efficacia
Quando juvonen riesce a pararla di tacco da sdraiato in ot, semplicemente vuol dire che non c'è serata.
Perso un punto ma cmq ottima vittoria per il morale.
Perso un punto ma cmq ottima vittoria per il morale.
Sembra una scusa, ma stasera mi sento veramente di dire che abbiamo avuto tanta tanta tanta sfortuna.
Al di là degli errori, numerosissimi sia in porta, che in impostazione, che nel realizzare.
Al di là degli errori, numerosissimi sia in porta, che in impostazione, che nel realizzare.
Comunque si sono un po' menati a fine partita vicino al settore ospiti.
Non sono per niente d'accordo con chi dice che abbiam giocato male o che il livello era bassissimo. Li abbiamo dominati e sti zozzi hanno battuto Losanna e altre buone squadre.
Mi sembra che ci piace fin troppo sminuire quello che siamo o quello che facciamo. Abbiamo creato un sacco davanti, concedendo a loro solo 11 tiri in 65 minuti. Mica poco. Unica, enorme, pecca: la quota realizzativa. Va anche detto che tra pali e gol annullati per un millimetro o una frazione di secondo siamo stati anche parecchio sfigati.
Avanti Lugano!
Mi sembra che ci piace fin troppo sminuire quello che siamo o quello che facciamo. Abbiamo creato un sacco davanti, concedendo a loro solo 11 tiri in 65 minuti. Mica poco. Unica, enorme, pecca: la quota realizzativa. Va anche detto che tra pali e gol annullati per un millimetro o una frazione di secondo siamo stati anche parecchio sfigati.
Avanti Lugano!
Abbastanza.Lightning ha scritto: 29 set 2023, 22:47 Comunque si sono un po' menati a fine partita vicino al settore ospiti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Venerdì 29/09/2023; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 4-3 dr
A parte i primi 5 minuti del primo tempo il resto del match il Lugano ha stradominato, ancora troppo poco cinici in zona gol il che ha permesso ai piotti di restare in partita, del resto 43 tiri a 11 la dicono tutta. Si doveva e poteva chiuderla prima.