Felice di non riuscire a vederlo.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Ormai tiktok è un mondo a se (dal quale vedo di starci ben a distanza), sembra che più fai non sense più hai successo.
Bisognerebbe vedere altre società come si muovono, da profano secondo me per una società sportiva conta quello che conta.
Bisognerebbe vedere altre società come si muovono, da profano secondo me per una società sportiva conta quello che conta.
- Under Ashes
Perché non riesci a vederlo?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
È Monica Brancato la nuova responsabile marketing e COMMUNICATIONS (addio Righetti.... finalmente, almeno per quella posizione).
Brancato è l'ormai ex capo marketing della FART e responsabile communicazione e PR Arcobaleno.
Brancato è l'ormai ex capo marketing della FART e responsabile communicazione e PR Arcobaleno.
Molto felice che sia lei!
Sono curiosa di vedere come sarà sfruttato il nuovo tabellone, per gli amici cubo.
Mi aspetto belle grafiche, video esaltanti, pubblicità ben fatte e ben integrate, info utili (che ne so: l’ubicazione dei food truck ‘dove-trovate-cosa-stasera’), statistiche della partita, la formazione avversaria.
Le vostre aspettative quali sono?
Mi aspetto belle grafiche, video esaltanti, pubblicità ben fatte e ben integrate, info utili (che ne so: l’ubicazione dei food truck ‘dove-trovate-cosa-stasera’), statistiche della partita, la formazione avversaria.
Le vostre aspettative quali sono?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Per me lo spettacolo lo devono fare i giocatori ed i tifosi in pista, di ciò che accade sul tabellone onestamente mi interessa poco, basta che mi dia le info che mi servono per poter seguire la partita.
Quello è ovvio anche per me, ma visto che adesso c’è un cubo all’avanguardia, spero che venga utilizzato al meglio e non solo per scopi meramente pubblicitari.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mi basta che migliorino la musica, da renderla una pista di hockey e non un tributo a Sfera Ebbasta.
- Paul Martel
Anch'io non ho chissà che grandi aspettative sul nuovo cubo, che tral'altro ha una risoluzione della madonna. Lo spettacolo proiettato dovranno essere i replay dei gol sul ghiaccio

La gente come noi ...