Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto: 2 feb 2023, 10:39
5aprile1999 ha scritto: 2 feb 2023, 10:36
Thor41 ha scritto: 2 feb 2023, 10:01
Una con uno sponsor grosso è già stata fatta intanto…
In che senso? Hanno fatto un incontro con un grosso sponsor scontento o lo sponsor se ne è andato?
Se n’è andato (o non è più tornato, credo sia meglio) lo sponsor degli orologi. Pare, a causa di un membro del CdA che collabora con un’altra azienda produttrice di orologi.
Allora...
Schlub è un avvocato...
Broggini è direttore dell'Azienda Cantonale dei Rifiuti...
Zanzi e nella direzione generale di Banca Stato
Näser... ho visto che lavora nel campo degli investimenti...
Regazzi vende tapparelle...

L'unico è il nostro "ambasciatore" Lichtsteiner... infatti ho trovato questo:
https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1 ... re-vita-it

:hammer:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Credo che i tifosi un anno lo tollerano ancora, perché ora i problemi sono emersi paurosamente, e se la società dimostra di perlomeno limarli la gente potrà accettare un anno di ricostruzione (l’ennesimo, ma sorvoliamo).

La partenza diciamo che non è così buona perché si chiede si scusa, ma non per la stagione, per la partita dell’altra sera. Si va però avanti con la negazione dell’evidenza con l’abbandono del pubblico sottovalutato e parlando ancora di obiettivo titolo, senza dire però a che condizioni si vuole raggiungerlo.

Non ha sbagliato, anzi apprezzo che finalmente si sia mostrata in pubblico facendo sentire la sua opinione a riguardo, sicuramente non è stato facile intervenire il giorno dopo la partita col Friborgo con ancora la pancia in subbuglio, però a bocce ferme sarà importante comunicare in modo chiaro e ammettere di aver sbagliato pubblicamente determinate comunicazioni, altrimenti la gente a quel punto rischi di perderla già durante l’estate. Qualcuno lo perderemo, ma tappare la falla sarà fondamentale.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 2 feb 2023, 13:19
Thor41 ha scritto: 2 feb 2023, 10:39
5aprile1999 ha scritto: 2 feb 2023, 10:36

In che senso? Hanno fatto un incontro con un grosso sponsor scontento o lo sponsor se ne è andato?
Se n’è andato (o non è più tornato, credo sia meglio) lo sponsor degli orologi. Pare, a causa di un membro del CdA che collabora con un’altra azienda produttrice di orologi.
Allora...
Schlub è un avvocato...
Broggini è direttore dell'Azienda Cantonale dei Rifiuti...
Zanzi e nella direzione generale di Banca Stato
Näser... ho visto che lavora nel campo degli investimenti...
Regazzi vende tapparelle...

L'unico è il nostro "ambasciatore" Lichtsteiner... infatti ho trovato questo:
https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1 ... re-vita-it

:hammer:
Centro! :laser: :D

Accordo con Girard Perregaux annunciato a settembre 2020, introduzione di Lichtsteiner nel CdA febbraio 2021, e l’intervista è stata realizzata un mesetto dopo.

“Eh ma porta soldi…”
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto: 2 feb 2023, 13:28 Credo che i tifosi un anno lo tollerano ancora, perché ora i problemi sono emersi paurosamente, e se la società dimostra di perlomeno limarli la gente potrà accettare un anno di ricostruzione (l’ennesimo, ma sorvoliamo).

La partenza diciamo che non è così buona perché si chiede si scusa, ma non per la stagione, per la partita dell’altra sera. Si va però avanti con la negazione dell’evidenza con l’abbandono del pubblico sottovalutato e parlando ancora di obiettivo titolo, senza dire però a che condizioni si vuole raggiungerlo.

Non ha sbagliato, anzi apprezzo che finalmente si sia mostrata in pubblico facendo sentire la sua opinione a riguardo, sicuramente non è stato facile intervenire il giorno dopo la partita col Friborgo con ancora la pancia in subbuglio, però a bocce ferme sarà importante comunicare in modo chiaro e ammettere di aver sbagliato pubblicamente determinate comunicazioni, altrimenti la gente a quel punto rischi di perderla già durante l’estate. Qualcuno lo perderemo, ma tappare la falla sarà fondamentale.
A me questa intervista mi ha lasciato piuttosto "indifferente". Pensavo che, dopo il lungo silenzio, si facesse viva e parlasse più con il cuore che con la "pancia"... ma ormai questa è lei e credo che difficilmente riuscirà a migliorare questo aspetto del suo carattere e del suo modo di comunicare, poco empatico... sempre sulla difensiva.

Quello che però io non tollero, è il fatto di mentire spudoratamente! Riprendo questo passaggio:

«Sicuramente è un altro punto in agenda, anche se però ritengo che alcune situazioni siano state ingigantite nella loro entità. Penso alla scelta di far parlare solo Hnat prima dell’ultimo derby, o al fatto che io - a quanto pare - non abbia più voluto rilasciare dichiarazioni. A fine partita sono sempre presente nel tunnel degli spogliatoi, eppure nessuno mi ha mai avvicinato per un commento questa stagione.

Avete tutti presente la pessima scena ripresa in TV (guarda caso nel tunnel degli spogliatoi...) dopo il derby o me la sono sognata io stanotte? :nea:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 2 feb 2023, 13:46
Thor41 ha scritto: 2 feb 2023, 13:28 Credo che i tifosi un anno lo tollerano ancora, perché ora i problemi sono emersi paurosamente, e se la società dimostra di perlomeno limarli la gente potrà accettare un anno di ricostruzione (l’ennesimo, ma sorvoliamo).

A me questa intervista mi ha lasciato piuttosto "indifferente". Pensavo che, dopo il lungo silenzio, si facesse viva e parlasse più con il cuore che con la "pancia"... ma ormai questa è lei e credo che difficilmente riuscirà a migliorare questo aspetto del suo carattere e del suo modo di comunicare, poco empatico... sempre sulla difensiva.

Quello che però io non tollero, è il fatto di mentire spudoratamente! Riprendo questo passaggio:

«Sicuramente è un altro punto in agenda, anche se però ritengo che alcune situazioni siano state ingigantite nella loro entità. Penso alla scelta di far parlare solo Hnat prima dell’ultimo derby, o al fatto che io - a quanto pare - non abbia più voluto rilasciare dichiarazioni. A fine partita sono sempre presente nel tunnel degli spogliatoi, eppure nessuno mi ha mai avvicinato per un commento questa stagione.

Avete tutti presente la pessima scena ripresa in TV (guarda caso nel tunnel degli spogliatoi...) dopo il derby o me la sono sognata io stanotte? :nea:
Sei tu che hai capito male, era la classica espressione di “porca tr***, ho lasciato il telefono di là!” :D :pleasantry:
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 2 feb 2023, 13:28 La partenza diciamo che non è così buona perché si chiede si scusa, ma non per la stagione, per la partita dell’altra sera. Si va però avanti con la negazione dell’evidenza con l’abbandono del pubblico sottovalutato e parlando ancora di obiettivo titolo, senza dire però a che condizioni si vuole raggiungerlo.
Ecco bravo, rileggendola quello che più mi dà fastidio è il fatto che si sia focalizzata sulla partita specifica quando, al momento, è un’intera stagione ad essere veramente imbarazzante e vergognosa. Si sono fatte diverse figure da cioccolatai e non si è detto nulla al riguardo. Non è possibile andare avanti così e non si è minimamente accennato alla possibilità di fare una piccola rivoluzione in squadra (cosa che Hnat aveva espressamente dichiarato).
Poi come scrive Bernie lei trasmette molto poca empatia ed a livello comunicativo, purtroppo, ha diverse lacune ma di questo ne avevo già parlato (non ha quel modo da leader).
E la disaffezione del pubblico è palese, poi ovvio lei deve tenere la parte per non aggravare ulteriormente e pubblicamente la situazione ma basta guardare sulle tribune ed in curva per accorgersi che c’è veramente poca gente alla pista (anche rispetto a qualche anno fa).
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Una volta ancora, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, dimostra di non essere la persona adatta al ruolo di presidente. Con l’aggravante di aver voluto al suo fianco altri fantocci che non sanno minimamente che pesci pigliare.

Di boiate in questi anni ne sono successe tante e ne succedono ancora oggi.

L’unica soluzione è un cambiamento.
stewes

Messaggio da stewes »

Il pesce puzza dalla testa.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 2 feb 2023, 14:25 Una volta ancora, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, dimostra di non essere la persona adatta al ruolo di presidente. Con l’aggravante di aver voluto al suo fianco altri fantocci che non sanno minimamente che pesci pigliare.

Di boiate in questi anni ne sono successe tante e ne succedono ancora oggi.

L’unica soluzione è un cambiamento.
Concordo in pieno !!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Io come ho già detto più volte preferisco in B che continuare come un morto che cammina. Poi un paio di persone interessate al Lugano, c'erano. Non so a che condizioni e quanti soldi sarebbero stati disposti a metterci, ma due persone nostrane avevano mostrato un certo interesse.
Rispondi