Esattamente. Anzi temo che siamo già tardi per il 23/24

Moderatore: Thor41
Datemi pure del pazzo, ma io ho una teoria tutta mia guardando l'evoluzione (involuzione) di CMS, fortemente voluto da HD (ma non credo dalla proprietà). Molto entusiasmo e passione all'inizio, apatico e rassegnato questa stagione.formaggino ha scritto: ↑18 gen 2023, 17:24la verità è che nessuno vuole venire a Lugano, perché l'immagine che l'hcl ha in dentro è pessima, fidati!!!..questa per diversi motivi. Puoi sostituire il ds ma la cosa non cambierebbe di una virgola.
Come fai quindi a spendere bene i soldi se nessuno vuole venire a Lugano?
"fidati" e' una parola che prendo sempre con le pinze... puoi essere piu' preciso per quanto riguarda l'immagine?formaggino ha scritto: ↑18 gen 2023, 17:24la verità è che nessuno vuole venire a Lugano, perché l'immagine che l'hcl ha in dentro è pessima, fidati!!!..questa per diversi motivi. Puoi sostituire il ds ma la cosa non cambierebbe di una virgola.
non entro nei dettagli ma sono accadute delle cose che non hanno messo in buona luce la società verso l esterno oltre alla situazione da circo...di conseguenza i giocatori qua non ci vengono proprio e se poi è vero che il manager di zanetti è bertaggia la cosa fa già ridere così..nyrangers1 ha scritto: ↑18 gen 2023, 23:55"fidati" e' una parola che prendo sempre con le pinze... puoi essere piu' preciso per quanto riguarda l'immagine?formaggino ha scritto: ↑18 gen 2023, 17:24la verità è che nessuno vuole venire a Lugano, perché l'immagine che l'hcl ha in dentro è pessima, fidati!!!..questa per diversi motivi. Puoi sostituire il ds ma la cosa non cambierebbe di una virgola.
Possibile!