....la sua intervista è una ribollita, sempre i stessi concetti ......ora basta é ora che dicono le cose come stanno.....non riusciamo a ridare i soldi alla Confederazione per il prestito Covid quindi in cassa non ci sono soldi per altro, OK uno accetta questo immobilismo societario ma sa il motivo.....la cosa giusta che ha detto che ci sono 23-25 giocatori in squadra e non sono gli ultimi della lega come qualità, è ora che si riscattano i " tenori" perché fino ad ora o non sono mai pervenuti o raramente. si devono prendere la squadra sulle spalle per portarla al risultato minimo e per giustificare lo stipendio che prendono a fine mese
Innanzitutto sono pienamente d’accordo con Thor, si manda il ds davanti alla stampa e non si fanno veramente mai vedere quelli dei piani dirigenziali (davvero inutili ogni volta riescono a sbagliare…). Escono alla luce del sole solamente quando le cose non vanno male (dire “vanno bene” farebbe ridere)? Mandano il ds allo sbaraglio a prendersi critiche per stare loro tranquilli nella tana non esponendosi per abitare le proprie responsabilità.m (il ds sarà responsabile della squadra ma è la dirigenza a capo di tutto questo caos che regna da una miriade di anni…servirebbe una voce “forte” ogni tanto, qui la questione è molto più grande del tal giocatore acquistato).
Per me comunque ha ragione sul fatto che questa non sia la squadra di Giana.
Resta il fatto che a Lugano accade sempre la stessa cosa con allenatori che, molto in fretta, non vanno più bene e devono essere licenziati e giocatori che, giocoforza, hanno molto potere (per il rapporto diretto e di amicizia con la dirigenza!?).
Quindi, è chiaro come la luce del sole che alla fine sarà così anche in questo caso fra diversi mesi o anni se non dovessero cambiare le cose (non dando ad esempio totale appoggio a Gianinazzi con fatti concreti ma solo a parole). Se, invece, si vuole rendere più professionale e “più sano” l’HC Lugano allora la strada da seguire è comunicare le cose chiaramente a tutti i membri mostrando i muscoli se caso, così da chiarire la linea ed andare avanti con gli uomini (sia sul ghiaccio che fuori a livello mentale) che sposano questo nuovo corso.
Per almeno 3 anni si é giustificato il pessimo operato del DS dicendo che la squadra non era la sua.
Adesso se ne esce in un intervista e dice che la squadra non é quella del Giana...
Siamo proprio la squadra di nessuno
Di una cosa abbiamo certezza, mi auguro: Giana è intoccabile. L’allenatore è stato messo nelle condizioni finalmente di avere potere decisionale in collaborazione col direttore sportivo.
La nostra dirigenza parajuventina sta prendendo in parola un altro credo dei disonesti: andare nei ristoranti da 100 franchi con 10 in tasca. Domenichelli sta esattamente lavorando in questo modo, ha più paletti che altro. Chi credete che abbia voluto i rinnovi fatti in agosto?
cimice77 ha scritto: ↑9 gen 2023, 20:31
Per almeno 3 anni si é giustificato il pessimo operato del DS dicendo che la squadra non era la sua.
Adesso se ne esce in un intervista e dice che la squadra non é quella del Giana...
Siamo proprio la squadra di nessuno
Una cosa mi ha lasciato spiazzato: Giana al suo annuncio è stato dichiarato che il suo contratto è indeterminato mentre ora “si sta discutendo per un rinnovo”.
Thor41 ha scritto: ↑9 gen 2023, 22:35
Una cosa mi ha lasciato spiazzato: Giana al suo annuncio è stato dichiarato che il suo contratto è indeterminato mentre ora “si sta discutendo per un rinnovo”.
Sicuri che il ds dopo questa stagione ma mettiamoci pure i disastri delle altre venga confermato? Io non ci metterei la mano sul fuoco
Thor41 ha scritto: ↑9 gen 2023, 22:35
Sicuri che il ds dopo questa stagione ma mettiamoci pure i disastri delle altre venga confermato? Io non ci metterei la mano sul fuoco
Sarebbe un’errore gravissimo. Ripeto, pensate davvero che Arcobello abbia voluto rinnovarlo lui? Chi ha messo capitano Arcobello? Non so quanto sia farina del suo sacco…