Da tio sulla partita di stasera.
Le buone intenzioni e il piano fatto per affrontare i Tigers sono in ogni caso rimasti negli spogliatoi. Già perché, incredibilmente, per quasi un quarto d’ora i sottocenerini non hanno giocato. Sono scesi in pista, certo, ma solo per assistere alle azioni dei rivali che, senza eccellere (ma approfittando dei regali), si sono presto ritrovati sul 3-0. I veloci punti di Sturny, Michaelis e Diem (in 9’) hanno, di fatto, indelebilmente segnato la contesa, rendendo la vita dei locali molto, molto più semplice.
Sabato 07.01.2023; SCL Tigers - HC Lugano 6-4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato, 07.01.2023 ; SCL Tigers vs HC Lugano
abbiamo i peggiori stranieri del campionato
- Jean Valjean
foto di un ex club faro .....società immobile ......squadra indecorosa.......e un allenatore? un povero pulcino tremante

Ragazzi, la nostra realtà ormai è questa (da diversi anni), facciamocene una ragione; finché avremo questa dirigenza nulla cambierà. Io ne ho pieni i coglioni e quindi non me la prendo più, sto già pensando al menù per martedì sera, altro che andare a vedere il derby !! Il mio seggiolino rimarrà vuoto per un bel po', non mi meritano.
Complimenti a te che hai comunque fatto (e pagato) l’abbonamento (io non ce l’ho fatta).barabitt ha scritto: ↑8 gen 2023, 0:28 Ragazzi, la nostra realtà ormai è questa (da diversi anni), facciamocene una ragione; finché avremo questa dirigenza nulla cambierà. Io ne ho pieni i coglioni e quindi non me la prendo più, sto già pensando al menù per martedì sera, altro che andare a vedere il derby !! Il mio seggiolino rimarrà vuoto per un bel po', non mi meritano.
Io ne ho pagate personalmente ben tre…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-