Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Su col morale..abbiamo Stoffel che quest’anno esploderà 

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Spero solo che questo torpore porti a qualcosa di grosso ma inizio ad avere dubbi pure io.
Non posso che condividere quanto scritto da Floriano, ciò che si pensa sia la salvezza ci sta uccidendo lentamente.
Non posso che condividere quanto scritto da Floriano, ciò che si pensa sia la salvezza ci sta uccidendo lentamente.
Io se arrivasse una ditta come la Red Bull andrei a tifare l'Ascona !
Sono del vostro stesso parere e sottolineo con l’evidenziatore, aggiungendo “con questa dirigenza (presidente compresa), l’hockey ad alti livelli a Lugano è finito”.sampei ha scritto: ↑15 dic 2022, 18:18Come scritto con dei soci, con questa dirigenza e presidenza l hockey a Lugano è finito. Impossibile farsi obbiettivi quando si diminuisce il budget.Il Floriano ha scritto: ↑15 dic 2022, 18:05Forse bisognerebbe prendersela con chi lo ha assunto.Jean Valjean ha scritto: ↑15 dic 2022, 17:36 Se il DS fosse ancora RH saremmo alla 150esima pagina di insulti. Siete troppo magnanimi con HD.
La stessa persona che ha voluto Kapanen.
La stessa che non vuole più spendere.
La stessa del “ma chi me lo fa fare”.
È ora che si scrosti dalla proprietà.
Alzerei la cornetta e chiamerei la Red Bull piuttosto…
Non mi faccio illusioni dico solo che il tifoso devi anche un po coccolarlo e quanto mostratoci in questi mesi è penoso. Il mio sogno come quello di tutti dentro qua è il titolo ma mi basta anche un lugano che se la gioca con stagioni tranquille fino in semifinale. Gli ultimi anni mi hanno fatto scappare la poesie di scendere al tempio...
Oltre al fatto di continuare ad abbassare il budget (e comunicare, in modo assolutamente ridicolo, che si vuole vincere e puntare al titolo), il problema è che ci ritroviamo con una dirigenza scarsa ed incompetente.
Così non si va sicuramente da nessuna parte (purtroppo il tutto si riflette ai piani più bassi, Giana è intelligente ma in questo contesto è semplice prima o poi essere travolto dalla confusione che vive attorno).
Anch’io non pretenderei il titolo ogni 3-4 anni, sarebbe sufficiente arrivare in semifinale (ed una finale magari ogni tanto) con un buon gioco e una buona RS, il resto sarebbe tutto un plus. Ma la verità è che qui siamo lontanissimi da questa stabilità, siamo sempre in balia degli eventi e non abbiamo idea di come barcamenarci.
-
ed è così purtroppo da tempo!!! dopo ci si può divertire a dare le colpe al ds al mister all attaccante che non segna...
- Under Ashes
Qualcuno di anonimo in rete ha sparato a caso il nome di un giocatore che doveva essere del Lugano, notizia che per qualche motivo è diventata La Realta, Un Dato Di Fatto Inossidabile.... invece è andato in un'altra squadra e la colpa è della dirigenza? State dicendo questo veramente?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
mi ricordo i tifosi della Ferrari "meglio perdere con Alesi che vincere con Schumacher"

mi domando cos'hanno poi fatto quelli che esposero quello striscione

comunque la Red Bull non arriverà. Ma speriamo in qualche altro gruppo importante