Daniel Carr

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Daniel Carr

Messaggio da Stamkos84 »

Gislimberti ha scritto: 10 set 2022, 13:32 Carr soffre ancora dei postumi della commozione cerebrale. Fidatevi.
Ma la domanda vera è..perché allora 3 anni di contratto?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Da quel che so io sono balle quelle che sarà pronto per venerdì; o meglio se gioca venerdì poi deve riposare una settimana prima di poterne giocare un'altra !
Ma tanto qui ci sono quelli che pensano che racconto sempre balle !!! Vedremo nelle prossime settimane.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Gislimberti ha scritto: 10 set 2022, 13:32 Carr soffre ancora dei postumi della commozione cerebrale. Fidatevi.
Pura verità 👍
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ma i 3 anni di contratto sono da matti …
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Soprattutto non capisco xchè spacciarlo x longcovid! Non han mai nascosto quando era una commozione, xchè ora si? Io x non farmi illusioni non lo calcolo già più….
La gente come noi ...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Paul Martel ha scritto: 10 set 2022, 22:45 Soprattutto non capisco xchè spacciarlo x longcovid! Non han mai nascosto quando era una commozione, xchè ora si? Io x non farmi illusioni non lo calcolo già più….
Idem
stewes

Messaggio da stewes »

Paul Martel ha scritto: 10 set 2022, 22:45 Soprattutto non capisco xchè spacciarlo x longcovid! Non han mai nascosto quando era una commozione, xchè ora si? Io x non farmi illusioni non lo calcolo già più….
Non ce la fate proprio a non cercare la polemica. Oggi è una bella domenica di sole. Uscite con la famiglia/compagna/moglie
falko

Messaggio da falko »

stewes ha scritto: 11 set 2022, 8:19
Non ce la fate proprio a non cercare la polemica. Oggi è una bella domenica di sole. Uscite con la famiglia/compagna/moglie
:good:
barabitt

Messaggio da barabitt »

stewes ha scritto: 11 set 2022, 8:19
Nessuna polemica, ma purtroppo la verità è che il buon Carr non sta bene, e non è assolutamente vero che sarà pronto per la prima di campionato come detto settimana scorsa in TV. Il problema di Daniel è che se gioca una partita poi si sente stanco e non riesce a recuperare in tempi normali (già durante la partita si stanca molto !). Quindi si tratta di un problema fisico ma anche mentale (non esiste la medicina per guarire questa situazione, è lui che deve trovare il modo per liberarsi da questa situazione, è lui che deve trovare gli equilibri tra il suo corpo e la sua mente); purtroppo queste cose possono durare a lungo. Chiamatelo quindi come volete: rimasugli da commozione, longcovid, i termini non sono importanti; la questione è che non sta bene e che per ora, non si sa come fare a guarirlo!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ho googlato e trovato articoli online che indicano come il long Covid possa dare sintomi come quelli da post commozione; dire quindi che la società stia mentendo mi pare esagerato. Quando Carr in autunno è rientrato dopo la commozione non è sembrato per nulla che avesse strascichi e che non si fosse totalmente ripreso, pertanto può essere che il long Covid sia responsabile dell’attuale situazione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi