Ma la domanda vera è..perché allora 3 anni di contratto?Gislimberti ha scritto: 10 set 2022, 13:32 Carr soffre ancora dei postumi della commozione cerebrale. Fidatevi.
Daniel Carr
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Carr
Da quel che so io sono balle quelle che sarà pronto per venerdì; o meglio se gioca venerdì poi deve riposare una settimana prima di poterne giocare un'altra !
Ma tanto qui ci sono quelli che pensano che racconto sempre balle !!! Vedremo nelle prossime settimane.
Ma tanto qui ci sono quelli che pensano che racconto sempre balle !!! Vedremo nelle prossime settimane.
-
Pura veritàGislimberti ha scritto: 10 set 2022, 13:32 Carr soffre ancora dei postumi della commozione cerebrale. Fidatevi.
Ma i 3 anni di contratto sono da matti …
- Paul Martel
Soprattutto non capisco xchè spacciarlo x longcovid! Non han mai nascosto quando era una commozione, xchè ora si? Io x non farmi illusioni non lo calcolo già più….
La gente come noi ...
IdemPaul Martel ha scritto: 10 set 2022, 22:45 Soprattutto non capisco xchè spacciarlo x longcovid! Non han mai nascosto quando era una commozione, xchè ora si? Io x non farmi illusioni non lo calcolo già più….
Non ce la fate proprio a non cercare la polemica. Oggi è una bella domenica di sole. Uscite con la famiglia/compagna/mogliePaul Martel ha scritto: 10 set 2022, 22:45 Soprattutto non capisco xchè spacciarlo x longcovid! Non han mai nascosto quando era una commozione, xchè ora si? Io x non farmi illusioni non lo calcolo già più….
stewes ha scritto: 11 set 2022, 8:19Non ce la fate proprio a non cercare la polemica. Oggi è una bella domenica di sole. Uscite con la famiglia/compagna/mogliePaul Martel ha scritto: 10 set 2022, 22:45 Soprattutto non capisco xchè spacciarlo x longcovid! Non han mai nascosto quando era una commozione, xchè ora si? Io x non farmi illusioni non lo calcolo già più….

Nessuna polemica, ma purtroppo la verità è che il buon Carr non sta bene, e non è assolutamente vero che sarà pronto per la prima di campionato come detto settimana scorsa in TV. Il problema di Daniel è che se gioca una partita poi si sente stanco e non riesce a recuperare in tempi normali (già durante la partita si stanca molto !). Quindi si tratta di un problema fisico ma anche mentale (non esiste la medicina per guarire questa situazione, è lui che deve trovare il modo per liberarsi da questa situazione, è lui che deve trovare gli equilibri tra il suo corpo e la sua mente); purtroppo queste cose possono durare a lungo. Chiamatelo quindi come volete: rimasugli da commozione, longcovid, i termini non sono importanti; la questione è che non sta bene e che per ora, non si sa come fare a guarirlo!!stewes ha scritto: 11 set 2022, 8:19Non ce la fate proprio a non cercare la polemica. Oggi è una bella domenica di sole. Uscite con la famiglia/compagna/mogliePaul Martel ha scritto: 10 set 2022, 22:45 Soprattutto non capisco xchè spacciarlo x longcovid! Non han mai nascosto quando era una commozione, xchè ora si? Io x non farmi illusioni non lo calcolo già più….
Ho googlato e trovato articoli online che indicano come il long Covid possa dare sintomi come quelli da post commozione; dire quindi che la società stia mentendo mi pare esagerato. Quando Carr in autunno è rientrato dopo la commozione non è sembrato per nulla che avesse strascichi e che non si fosse totalmente ripreso, pertanto può essere che il long Covid sia responsabile dell’attuale situazione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!