E le dicono a te? Ma bastabarabitt ha scritto: 5 set 2022, 23:44 Inoltre, ci sono cose che non si vanno a dire in TV o ai giornali.
Daniel Carr
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Carr

-
- Messaggi: 964
- Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40
Re: Daniel Carr
Prima delle commozioni celebrali e del Covid Carr in Svizzera era un fuoriclasse. Nei PO non soffriva piu' per le commozioni ma il suo livello non era quello di prima. Alla luce di quanto emerso ora, probabilmente già allora soffriva dei postumi del Covid. Con queste cose non sai mai quanto durano, ma possono anche finire. Daniel Carr mi risulta che si alleni e ha giocato un paio di amichevoli, segnando pure. Quindi messo cosi' male non é, semplicemente non è al 100%. Non darei certamente Daniel Carr per bocciato o bollito. Per me quando guarisce dal long Covid, torna il Daniel Carr superlusso di prima. La domanda vera pero' é proprio questa, quando gli finiranno gli effetti del long-covid?
Re: Daniel Carr
Chiamale come vuoi, la gente parla e a volte dicono cose interessanti !!
Re: Daniel Carr
Il paragone con un insetto/anfibio non serviva a valutare il livello di interesse di uno "spiffero", bensì a determinare la grandezza della boccabarabitt ha scritto: 6 set 2022, 13:19 Chiamale come vuoi, la gente parla e a volte dicono cose interessanti !!

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Gislimberti
- Messaggi: 68
- Iscritto il: 6 dic 2021, 17:47
Re: Daniel Carr
Carr soffre ancora dei postumi della commozione cerebrale. Fidatevi.
Re: Daniel Carr
Si anch’io sono abbastanza convinto sia così, tant’è vero che dopo aver incassato quella brutta commozione, non è più riuscito a fornire grandi prestazioni sul ghiaccio come faceva in precedenza.Gislimberti ha scritto: 10 set 2022, 13:32 Carr soffre ancora dei postumi della commozione cerebrale. Fidatevi.