Pre-Season 2022/23
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2022/23
Ci sono fuori solo Herburger e Walker, ma Josephs è sostituito da Bennett…linee vergognose

Sto fatto di far girare Bennet in prima non lo capisco neanch'io, del risultato di base chissene frega, ma siccome sono partite di preparazione sarebbe bello preparare qualcosa che poi può avere un senso, considerando poi che pure Granlund è nuovo sarebbe meglio fargli fare minuti già con dei possibili compagni... A meno che McS non consideri Bennet un possibile compagno, ma sarebbe un po' preoccupante.
Bennett non è così scarso come sembra.
Intanto siamo in vantaggio ora. 2-1
Intanto siamo in vantaggio ora. 2-1
- Paul Martel
Sembrerebbe di sì 
Bene che abbiano segnato gran parte dei nuovi per la fiducia.

Bene che abbiano segnato gran parte dei nuovi per la fiducia.
-
Secondo logica ora dovrebbero scrivere che il DS ha fatto un ottima campagna acquisti e CMS è l’allenatore giusto
-
Tralasciando il risultato, ho notato che mcsorley sta già cercando di creare le famose coppie d'attacco... Giusto cambiare linee e provare, ma ho notato queste coppie riproposte più di una volta...
Arcobello - fazzini/muller
Granlund - carr / (Morini)
Thürkauf - josephs / bennett
Patry / herburger - Stoffel / vedova
Inoltre werder è spesso stato schierato, quindi immagino inizi la stagione con noi e non con i rockets.
Curioso di rivederli alla resega sabato prossimo
Arcobello - fazzini/muller
Granlund - carr / (Morini)
Thürkauf - josephs / bennett
Patry / herburger - Stoffel / vedova
Inoltre werder è spesso stato schierato, quindi immagino inizi la stagione con noi e non con i rockets.
Curioso di rivederli alla resega sabato prossimo
-
esatto..ma ho paura che presenzieranno alla prossima sconfittaglen93 ha scritto: ↑21 ago 2022, 18:38Secondo logica ora dovrebbero scrivere che il DS ha fatto un ottima campagna acquisti e CMS è l’allenatore giusto