Dovrebbe farle a giorni, lascialo prima tornare in Ticino
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 5.0
-
Johnny Gaudreau ai Blue Jackets. Peccato, speravo in uno sforzo della proprietà 
Il Floriano ha scritto: 14 lug 2022, 9:47 Johnny Gaudreau ai Blue Jackets. Peccato, speravo in uno sforzo della proprietà![]()

Sarà perché vogliono annunciare tutti assieme? Sarà perché il guru del marketing ha consultato gli astri per individuare la data favorevole? Si può stare tranquilli

..speriamo sia cosiAbby ha scritto: 14 lug 2022, 10:33Sarà perché vogliono annunciare tutti assieme? Sarà perché il guru del marketing ha consultato gli astri per individuare la data favorevole? Si può stare tranquilli

..kubalik a Detroit...
La
Butto la…io per L anno prossimo, visto chi è in scadenza, punterei forte su Heim…è L unico fattibile e davvero forte. Gli altri in scadenza o non sono top, o non si muoveranno (herzog).
Dalla nhl non c è nessuno che potrebbe tornare, neppure L anno prossimo.
Forse galchenyuk ma chissà x quanto…
Butto la…io per L anno prossimo, visto chi è in scadenza, punterei forte su Heim…è L unico fattibile e davvero forte. Gli altri in scadenza o non sono top, o non si muoveranno (herzog).
Bel colpo da parte dei Detroit. Che sia la volta buona del rebulding???
- Under Ashes
Sembrerebbe che ragiona come mia figlia teenager che mi ha detto che su Instagram ci sono degli orari o delle fasce orarie ben precise per pubblicare i post, in modo da massimizzare i like.Abby ha scritto: 14 lug 2022, 10:33 Sarà perché vogliono annunciare tutti assieme? Sarà perché il guru del marketing ha consultato gli astri per individuare la data favorevole? Si può stare tranquilli
Ormai sono un boomer conclamato (da anni, ma lo scopro solo adesso)
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Uno dei centri svizzeri più forti della sua età.Stamkos84 ha scritto: 14 lug 2022, 11:08 La