Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
La cosa che io mi chiedo invece è perchè non hanno ancora annunciato il 7o straniero? visto che dovrebbe essere uno meno forte potrebbe essere trovato "facilmente" ....?
Mia personalissima opinione: Penso aspettino come evolve il mercato NHL; alcuni giocatori buoni potrebbero rimanere senza contratto e potrebbero esserci delle occasioni.zed ha scritto: 13 lug 2022, 9:34 La cosa che io mi chiedo invece è perchè non hanno ancora annunciato il 7o straniero? visto che dovrebbe essere uno meno forte potrebbe essere trovato "facilmente" ....?
Vogliono prima annunciare il colpo grosso (ma ci vorrà ancora un po' di tempo), e poi diranno anche chi sarà lo straniero per il Biasca.zed ha scritto: 13 lug 2022, 9:34 La cosa che io mi chiedo invece è perchè non hanno ancora annunciato il 7o straniero? visto che dovrebbe essere uno meno forte potrebbe essere trovato "facilmente" ....?
Visto Che il svizzero forte non e stato trovato,spero veramente Che prendiamo ancora 2 forte attacante stranieri e Che Josephs sara il 7. e il straniero dei Rockets
Sognare e l.ultimo a morire
-
Paghi tu?manzato83 ha scritto: 13 lug 2022, 9:49 Visto Che il svizzero forte non e stato trovato,spero veramente Che prendiamo ancora 2 forte attacante stranieri e Che Josephs sara il 7. e il straniero dei Rockets
No il straniero sostituisce il buon svizzero 

Dubito sostituiscano Malgin con uno straniero. probabilmente proverebbero a prendere Galchenyuk ?
Credo che la regola, che se un CH va in NHL, possono rimpiazzarlo con uno straniero, sia stata abolita quest'anno con i sei stranieri.
Anche secondo me. Però gli ZSC avrebbero un centro da TOP 6 in meno da rimpiazzare. Penso il senso fosse quello.
-
quindi anche tu hai saputo che ha firmato il pezzo grosso che circola da un po sul forum?barabitt ha scritto: 13 lug 2022, 9:40Vogliono prima annunciare il colpo grosso (ma ci vorrà ancora un po' di tempo), e poi diranno anche chi sarà lo straniero per il Biasca.zed ha scritto: 13 lug 2022, 9:34 La cosa che io mi chiedo invece è perchè non hanno ancora annunciato il 7o straniero? visto che dovrebbe essere uno meno forte potrebbe essere trovato "facilmente" ....?