Arrivasse da noi Sakari Manninen sarei piu' che contento. Ruotsalainen, Manninen e Granlung sono tutti e tre giocatori validissimi, molto forti per il nostro campionato. Non li ho mai visti giocare dal vivo, ma probabilmente
Ruotsalainen piu' scorer dei tre ma il meno forte difensivamente. Molto veloce, nella media agli ingaggi.
Manninen il migliore dei tre agli ingaggi anche se non è eccellente. Piu' scorer rispetto a Granlund. Giocatore completo, ha giocato gli ultimi due anni quale centro.
Granlund il miglior assit-man dei tre e anche quello fisicamente piu' grosso. Ha giocato quasi sempre all'ala negli ultimi due anni
Sulla base delle statistiche colpisce il fatto che Manninen, pur essendo piccolo, ha fatto piu' check e bloccato piu' tiri rispetto a Granlund.
Ruotsalainen per me è fatta col Kloten. Da noi penso arriverà uno degli altri due, secondo me sarà Markus Granlund.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Secondo me aspettano l'apertura mercato NHL. Non è detto che granlund ci provi per qualche giorno. Di solito dopo le prime 48 ore non succede più un granché, quindi poi potrebbe confermare Lugano
Routsalainen ricevuto offerta dai Sabres. Vediamo se arriva a Klottah
Quindi oggi è il giorno?
Speriamo!
Il mercato NHL apre il 13.07 se non sbaglio.
- Jean Valjean
Sarei molto sorpreso se dovesse arrivare.sampei ha scritto: 11 lug 2022, 18:48 Routsalainen ricevuto offerta dai Sabres. Vediamo se arriva a Klottah
...direi che se rientrava nei papabili per Lugano anche in questo caso HD ci ha visto lungo...sampei ha scritto: 11 lug 2022, 18:48 Routsalainen ricevuto offerta dai Sabres. Vediamo se arriva a Klottah
Non vorrei una cosa…ovvero che lo Zurigo perdendo malgin poi punti forte su granlund…anche a me sembra un po’ strana tutta questa attesa a più di 2 settimane dall uscita della notizia visto che giocava in KHL e non in NHL