Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Io trovo molto peggio i contenuti proposti (e come vengono presentati) della RSI soprattutto considerando i due budget che hanno a disposizione. La RSI è imbarazzante e non mi riferisco solo allo sport…
Della insopportabile5aprile1999 ha scritto: 7 lug 2022, 10:14Idem. Teleticino il peggio che poteva capitare.Bernie ha scritto: 7 lug 2022, 10:05 ...se penso che saranno loro a trasmettere i derby e tutte le partite in chiaro per i prossimi 2 anni... mi viene già il mal di pancia (per non dire peggio).
Della comunque tifoso del Lugano !sampei ha scritto: 7 lug 2022, 10:38Della insopportabile5aprile1999 ha scritto: 7 lug 2022, 10:14Idem. Teleticino il peggio che poteva capitare.Bernie ha scritto: 7 lug 2022, 10:05 ...se penso che saranno loro a trasmettere i derby e tutte le partite in chiaro per i prossimi 2 anni... mi viene già il mal di pancia (per non dire peggio).
..dicendo che teleticino é deleteria non volevo dire che la RSI sia meglio, la scorsaLightning ha scritto: 7 lug 2022, 10:28 Io trovo molto peggio i contenuti proposti (e come vengono presentati) della RSI soprattutto considerando i due budget che hanno a disposizione. La RSI è imbarazzante e non mi riferisco solo allo sport…
stagione avevo già scritto che ero molto deluso dalla programmazione sportiva,
brevi e risicatissimi resoconti delle partite delle 2 ticinesi....per tutta la stagione
ho seguito lo sport e relativi riflessi sulla SRF, completi ed esaustivi comprensivi di
tutti gli incontri.
-
Io preferisco mille volte la RSI a Teleticino. Proprio non c'è paragone per me. Poi sono opinioni...Ragno ha scritto: 7 lug 2022, 11:03..dicendo che teleticino é deleteria non volevo dire che la RSI sia meglio, la scorsaLightning ha scritto: 7 lug 2022, 10:28 Io trovo molto peggio i contenuti proposti (e come vengono presentati) della RSI soprattutto considerando i due budget che hanno a disposizione. La RSI è imbarazzante e non mi riferisco solo allo sport…
brevi e risicatissimi resoconti delle partite delle 2 ticinesi....per tutta la stagione
ho seguito lo sport e relativi riflessi sulla SRF, completi ed esaustivi comprensivi di
tutti gli incontri.
Per quello schifo va ringraziato il Pelli!Ragno ha scritto: 7 lug 2022, 11:03..dicendo che teleticino é deleteria non volevo dire che la RSI sia meglio, la scorsaLightning ha scritto: 7 lug 2022, 10:28 Io trovo molto peggio i contenuti proposti (e come vengono presentati) della RSI soprattutto considerando i due budget che hanno a disposizione. La RSI è imbarazzante e non mi riferisco solo allo sport…
tutti gli incontri.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
RSI almeno due spanne sopra Teleticino ma a volte troppo concentrata al politicamente corretto. Non c’è mai un’opposizione nemmeno quando è palese che le cose non vadano per il verso giusto (esempi: nazionale di hockey e calcio), manca pepe, che rende un po’ più attrattiva Teleticino se non fosse per l’estremo trash proposto.
Si tranquillo, il mio era un commento non era riferito direttamente a te, era semplicemente una mia considerazione che ho da diversi anni a questa parte.Ragno ha scritto: 7 lug 2022, 11:03..dicendo che teleticino é deleteria non volevo dire che la RSI sia meglio, la scorsaLightning ha scritto: 7 lug 2022, 10:28 Io trovo molto peggio i contenuti proposti (e come vengono presentati) della RSI soprattutto considerando i due budget che hanno a disposizione. La RSI è imbarazzante e non mi riferisco solo allo sport…
tutti gli incontri.
Quello che intendo è che, bisogna sempre tenere presente il budget che si ha a disposizione e dunque considerando quello molto sostanziale della RSI, offre un programma ridicolo (non per tutti i programmi ovviamente).
-
Peró non capisco la tua logica: lo spiffero iniziale su Granlund non conta nulla, peró hai bisogno di altri spifferi dei giornalisti per crederci.barabitt ha scritto: 7 lug 2022, 7:22No non avevo sentito nulla ma in quel caso è stato annunciato e basta, ora invece la notizia è stata data per "quasi certa" da un giornalista e mi sembra davvero strano che da quel giorno (a parte noi !) nessuno ne parli più. Potrebbe arrivare in Ticino uno degli stranieri più forti degli ultimi anni e non c'è uno straccio di notizia (non ne parla Viglezio, non ne parla Teleticino,....) boh trovo perlomeno inconsueto ciò che sta accadendo a partire dall'annuncio fatto sul Blick.Il Floriano ha scritto: 6 lug 2022, 16:40Prima dell’annuncio di Kaski, avevi sentito qualche giornalista (che prima dici che non contano nulla, poi sono il tuo riferimento in caso di rumours) parlarne?barabitt ha scritto: 6 lug 2022, 15:54
...dato per sicuro da un giornalista, che per me conta poco o nulla onestamente ! La nostra società non ne ha MAI parlato, e anche i giornalisti in Ticino non hanno mai commentato a riguardo. A me sembra davvero strano che nessuno si interessi a questa storia di Granlund !!
Magari quelli di Teleticino che davano per fatto il passaggio di Klasen all’ambrì.
O credi ai giornalisti oppure no. Delle due, una.
-
A sto punto è inutile dire quale sarà probabilmente il nome dello straniero che gireremo ai Rockets. Visto che non ci sono abbastanza giornalisti ticinesi che “rumoreggiano”, aspettiamo le conferme ufficiali.