Gran bel giocatore …ma noi abbiamo già joseph come
6o è sicuramente non verra preso come 7o..
La
Butto la..mia impressione…se prendono lo
Svizzero arriverà uno straniero 7o mediocre..se non riescono a prendere lo svizzero arriverà un top straniero e joseph farà il
7o…onestamente spero nella prima
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Dai un bel regalo del GeoStamkos84 ha scritto: 26 giu 2022, 20:37 Gran bel giocatore …ma noi abbiamo già joseph come
La
Svizzero arriverà uno straniero 7o mediocre..se non riescono a prendere lo svizzero arriverà un top straniero e joseph farà il

Cmq, stavo facendo le linee, e a parer mio manca solo 1 giocatore davanti…
Fazzini-arco-carr
Thurkauf-granlund-X
Morini-Müller-joseph
Gerber-herburger-walker
Le possibilità possono essere solo 2..o prendono un ala Svizzera top e L unico è galchenyuk oppure müller slitta in seconda ed il centro della terza prendono un altro svizzero (baumgartner?)
Ci sarebbe poi la terza possibilità, di occupare la X con uno straniero top e di mettere Gerber in terza al posto di joseph e stoffel in 4a
La 4a possibilità, ovvero che non prendiamo nessuno, mi sembra davvero poco probabile
Fazzini-arco-carr
Thurkauf-granlund-X
Morini-Müller-joseph
Gerber-herburger-walker
Le possibilità possono essere solo 2..o prendono un ala Svizzera top e L unico è galchenyuk oppure müller slitta in seconda ed il centro della terza prendono un altro svizzero (baumgartner?)
Ci sarebbe poi la terza possibilità, di occupare la X con uno straniero top e di mettere Gerber in terza al posto di joseph e stoffel in 4a
La 4a possibilità, ovvero che non prendiamo nessuno, mi sembra davvero poco probabile
Io credo che le più verosimili siano la seconda e la quarta (se la seconda non va in porto).Stamkos84 ha scritto: 26 giu 2022, 22:03 Cmq, stavo facendo le linee, e a parer mio manca solo 1 giocatore davanti…
Fazzini-arco-carr
Thurkauf-granlund-X
Morini-Müller-joseph
Gerber-herburger-walker
Baumgartner difficile, contratto pesante. Losanna comunque sono in 34...barabitt ha scritto: 26 giu 2022, 22:08Io credo che le più verosimili siano la seconda e la quarta (se la seconda non va in porto).Stamkos84 ha scritto: 26 giu 2022, 22:03 Cmq, stavo facendo le linee, e a parer mio manca solo 1 giocatore davanti…
Fazzini-arco-carr
Thurkauf-granlund-X
Morini-Müller-joseph
Gerber-herburger-walker
...potrebbe essere anche qualcun altro ! Ci sono il Berna e il Servette con 29/30 giocatori !sampei ha scritto: 26 giu 2022, 22:18Baumgartner difficile, contratto pesante. Losanna comunque sono in 34...barabitt ha scritto: 26 giu 2022, 22:08Io credo che le più verosimili siano la seconda e la quarta (se la seconda non va in porto).Stamkos84 ha scritto: 26 giu 2022, 22:03 Cmq, stavo facendo le linee, e a parer mio manca solo 1 giocatore davanti…
Fazzini-arco-carr
Thurkauf-granlund-X
Morini-Müller-joseph
Gerber-herburger-walker
Sono parzialmente d’accordo con te, mi spiego meglio, in linea di principio la penso come te ma se, oltre a Granlund, dovesse arrivare un ultimo straniero veramente forte, butto la un nome frutto della mia fantasia, ossia K. Agostino (facendo scalare Josephs come settimo), a quel punto, preferirei senza dubbio l’opzione straniero aggiuntivo anche considerando che con i 6 stranieri vi siano maggiori probabilità che si possa infortunare uno o più di questi nel corso della stagione. Capisco bene sia un’opzione difficile ma se devo scegliere questa è la mia preferenza.Stamkos84 ha scritto: 26 giu 2022, 20:37 Gran bel giocatore …ma noi abbiamo già joseph come
La
State tranquilli che questa opzione non verrà presa in considerazione !Lightning ha scritto: 26 giu 2022, 22:53Sono parzialmente d’accordo con te, mi spiego meglio, in linea di principio la penso come te ma se, oltre a Granlund, dovesse arrivare un ultimo straniero veramente forte, butto la un nome frutto della mia fantasia, ossia K. Agostino (facendo scalare Josephs come settimo), a quel punto, preferirei senza dubbio l’opzione straniero aggiuntivo anche considerando che con i 6 stranieri vi siano maggiori probabilità che si possa infortunare uno o più di questi nel corso della stagione. Capisco bene sia un’opzione difficile ma se devo scegliere questa è la mia preferenza.Stamkos84 ha scritto: 26 giu 2022, 20:37 Gran bel giocatore …ma noi abbiamo già joseph come
La
Se fossi Müller chiederei la cessioneStamkos84 ha scritto: 26 giu 2022, 22:03 Cmq, stavo facendo le linee, e a parer mio manca solo 1 giocatore davanti…
Fazzini-arco-carr
Thurkauf-granlund-X
Morini-Müller-joseph
Gerber-herburger-walker

Io metterei abdelkader e Herren in terza con Morini
Muller Thurkauf granlund in seconda....
Josephs Come 7.
E quando giocheremo con il portière svizzero Sara una terza abdelkader Josephs Herren
E una quarta Walker Morini Herburger
Tanta roba
Muller Thurkauf granlund in seconda....
Josephs Come 7.
E quando giocheremo con il portière svizzero Sara una terza abdelkader Josephs Herren
E una quarta Walker Morini Herburger
Tanta roba