Discreto, lotta, si fa voler bene, ma quest'anno bisogna fare sul serio se si vuole andare ai playoff.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0

Galchenyuk lo reputo poco probabile, Kurashev che ha giocato con regolarità a CHI (13min a partita) a soli 22 anni lo vedo altamente improbabile.LVGA ha scritto: ↑25 mag 2022, 16:58Se stiamo trattando Galchenyuk, con ogni probabilità stiamo trattando anche Kurashev visto che a salari e punti a partita siamo lì. L'unica differenza é che, l'arrivo del primo é più probabile del secondo perché in declino. Kurashev ha disputato la sua migliore stagione in NHL e ha l'età dalla sua parte, Galchenyuk é l'ombra del giocatore degli anni passati. Potrebbe scegliere l'Europa per rilanciarsi.Stamkos84 ha scritto: ↑25 mag 2022, 16:37 Che pessimismo…per ora abbiamo preso andersson, muller, kaski e verosimilmente koskinen… ci siamo sbarazzati di tschumi, bertaggia, Nodari , traber, boedker…
Personalmente giudico la difesa ottima . È ottimo anche il portiere.
In attacco non giudico nulla perché mancano troppi tasselli, quando la squadra sarà completa potremmo trarre conclusioni, ma solo lì.
Come detto mancano (almeno) 2 giocatori , uno straniero Top (e lo prenderanno) ed un attaccante top CH.
L incognita è quest ultimo visto che si Top c è solo galchenyuk..come detto, a me
Andrebbe benissimo baumgartner per la terza linea…in quel caso però farei fare a joseph il
7o
Se invece arrivasse galchenyuk , anche solo per risparmiare, joseph 6o andrebbe bene
Di Verboon avete notizie? Il suo nome era uscito tempo fa e immagino che non costi molto. Potrebbe essere ideale per allungare ulteriormente la rosa, anche se Tschumi che giocava nella stessa squadra non é che abbia fatto bella figura (ma hanno tre anni di differenza e il primo é nettamente più produttivo del secondo a livello statistico).
Kurashev è giovane ed ha fatto bene, non vedo perché tornerebbe in CH..
Galchenyuk come detto da alcuni ha l’Elba per i 30 e potrebbe scegliere L Europa per rilanciarsi… se tornasse in Europa immagino che solo noi possiamo prenderlo…Zurigo/zugo/losanna al completo davanti anche con top CH..
Forse potrebbe il Ginevra..
Di verboon non so nulla..ottimo prospect ma (per ora) non un top
Galchenyuk come detto da alcuni ha l’Elba per i 30 e potrebbe scegliere L Europa per rilanciarsi… se tornasse in Europa immagino che solo noi possiamo prenderlo…Zurigo/zugo/losanna al completo davanti anche con top CH..
Forse potrebbe il Ginevra..
Di verboon non so nulla..ottimo prospect ma (per ora) non un top
...... mio pensiero se il C.d.A. non trova una persona, un gruppo o un pool di sponsor da affiancare alla famiglia Mantegazza per portare il budget societario dico vicino alle società faro fra tre / quattro anni ci sarà un travaso di spettatori 200 metri più a sud. La coperta di spettatori in Ticino é corta quindi l'avversario più temibile é il vicino di casa vedendo l'organizzazione societaria, la solidità finanziaria, lo stadio nuovo e se la squadra farà risultati il pubblico andrà dove ci saranno emozioni.......con Geo l'equilibrio dei favori si é spostato verso l'hockey ma il futuro é vicino e la situazione si può rovesciare
visto che siamo nel periodo dei desideri metto anche la mia
Carr-Arcobello-Fazzini
Thürkauf - Andrew Poturalski,-Stefan Noesen
Morini Herburger - Müller
Stoffel-Walker-Gerber
Patry o Vedova o Villa
Josephs in sovrannumero

visto che siamo nel periodo dei desideri metto anche la mia

Carr-Arcobello-Fazzini
Thürkauf - Andrew Poturalski,-Stefan Noesen
Morini Herburger - Müller
Stoffel-Walker-Gerber
Patry o Vedova o Villa
Josephs in sovrannumero
ci parla ancora di Ruotsalainen e Malone?
Chiasson sesto straniero del Lugano?
http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/54570
Mah, mi sembra strano… Non cercavamo un centro?
PS: Avrebbe invece molto senso se lo straniero per i Rockets fosse Josephs e il centro mancante Ruotsalainen.
PS: Avrebbe invece molto senso se lo straniero per i Rockets fosse Josephs e il centro mancante Ruotsalainen.
Arriva anche il centro, ma questo sarebbe il vero colpo di mercato. Un‘ala right ci manca tantissimo.Lord Burg ha scritto: ↑25 mag 2022, 21:35 Chiasson sesto straniero del Lugano?