Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da glen93 »

E così divertente leggervi, non abbiamo la più pallida idea di chi possano essere gli stranieri, però è certo che saranno dei vecchi a fine carriera e pure scarsi.
Non è forse meglio avere un po’ di pazienza prima di sparare a zero sulla società ?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Se leggi bene, nessuno ha detto scarsi !!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ma non mi sembra il ragionamento più sensato del mondo definire che arriverà qualche giocatore vecchio. Carr arriva dal Nordamerica ed è arrivato a 30 anni, per fare L’esempio. Per fortuna abbiamo un DS attivo, che va sul posto a vedere la gente, e non dimentichiamoci che sabato iniziano i mondiali.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 12 mag 2022, 6:46 Ma non mi sembra il ragionamento più sensato del mondo definire che arriverà qualche giocatore vecchio. Carr arriva dal Nordamerica ed è arrivato a 30 anni, per fare L’esempio. Per fortuna abbiamo un DS attivo, che va sul posto a vedere la gente, e non dimentichiamoci che sabato iniziano i mondiali.
Mc Sorley ha quasi sempre fatto arrivare giocatori di una certa età !
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 12 mag 2022, 5:52
sampei ha scritto: 11 mag 2022, 23:17
Stamkos84 ha scritto: 11 mag 2022, 20:18 Quoto jean..ovvio che anche davanti manca qualcosa …ma bisogna fare di necessità virtù, sul mercato CH non c è nulla in avanti…quindi molto
Meglio 4 stranieri davanti ed il portiere straniero…ovviamente servirà anche il 7o straniero davanti…a rigor di logica joseph dovrebbe essere il
7o e dovremmo prendere un ala ed un centro/ala stranieri top..
Personalmente giocherei così:

Carr-arcobello-fazzini
STRANIERO-thurkauf-STRANIERO
Morini-Muller- ? (Manca L ala CH da terza linea vedremo
Walker-Herburger-Gerber

Molto meglio così piuttosto che sostituire il ? Con uno straniero ed avere Schlegel in porta!
Hnat in rientro dal canada, vediamo cosa succede
Comunque siamo un po' strani noi, si liberano un milione di giocatori in Europa a prezzi interessanti e noi andiamo a prenderli in Canada ??!?? Boh !
Alla fine mi sa che prenderemo qualche 34 / 35 enne ex 3. linea NHL (tipo Winnik o Fehr) un po' come faceva il Ginevra, non che non siano bravi forti intendiamoci, ma peccato con tutti i giovani forti che girano in Europa in questo momento.
Può essere andato a trovare uno che giica in Europa ma già in Canada
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 12 mag 2022, 7:49
barabitt ha scritto: 12 mag 2022, 5:52
sampei ha scritto: 11 mag 2022, 23:17

Hnat in rientro dal canada, vediamo cosa succede
Comunque siamo un po' strani noi, si liberano un milione di giocatori in Europa a prezzi interessanti e noi andiamo a prenderli in Canada ??!?? Boh !
Alla fine mi sa che prenderemo qualche 34 / 35 enne ex 3. linea NHL (tipo Winnik o Fehr) un po' come faceva il Ginevra, non che non siano bravi forti intendiamoci, ma peccato con tutti i giovani forti che girano in Europa in questo momento.
Può essere andato a trovare uno che giica in Europa ma già in Canada
Potrebbe, è vero !
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Cmq non sarei contento dell'arrivo di Richard, sarebbe l'ennesimo acquisto che può illudere molti. In fase calante e le storie che ho sentito sul suo carattere non promettono bene.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Mah io un Richard con allenatore Mc Sorley invece lo prenderei volentieri.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

barabitt ha scritto: 12 mag 2022, 9:29 Mah io un Richard con allenatore Mc Sorley invece lo prenderei volentieri.
Lusso.....
Lightning

Messaggio da Lightning »

Premetto che non so nulla al riguardo ma reputo Richard un ottimo centro ed un giocatore con una forte carica agonistica che ci sarebbe molto utile visto che da questo lato siamo un po’ carenti.
Non possiamo fare gli schizzinosi su uno come lui nel caso ci fosse qualcosa dal momento che il nostro livello di attaccanti svizzeri è molto basso rispetto alle più forti…
Bloccato