Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
vogliamo vincere un titolo con schlegel portière n1? Ma serio ?
O va a kloten o resta da noi non ci sono altre strade
Ci serve un centro per la seconda, müllo centro della terza e un ala svizzera. Baumgartner l anno scorsa era fra noi e losanna. Magari arriva con un anno di ritardo. Il portiere non è il problema, Kovar è arrivato a metà stagione, possiamo fare anche noi così. Mi prema di più sistemare l attacco e la difesa
Non ci sono soldi e invece che prendere un giocatore di movimento, si prende un portiere straniero e si paga anche Schlegel (al Kloten ci sarebbe già andato se fosse stato vero) per stare in tribuna. Non mi pare abbia senso

Lo Zurigo ha potuto prendere Kovar perché in pratica ha una squadra completa di soli svizzeri e inserisce gli stranieri dove gli pare a seconda delle necessità. Il Lugano, invece, ha la coperta corta e deve scegliere i ruoli degli stranieri per arrivare a completare il roster. Ci sarebbe bisogno di 6 attaccanti stranieri, che saranno probabilmente solo 5, se diventano 4 buonanotte

-
M. Müller era nel top six a zugo e voi lo mettete nel bottom six a Lugano? Davvero?
O Neill straniero non da Lugano. A Lugano serve gente che segna a raffica. A zugo gli scorer ci sono già... Hanno preso oneill perché possiede delle caratteristiche che a loro mancavano... Un po' come noi quando abbiamo preso lajunen
O Neill straniero non da Lugano. A Lugano serve gente che segna a raffica. A zugo gli scorer ci sono già... Hanno preso oneill perché possiede delle caratteristiche che a loro mancavano... Un po' come noi quando abbiamo preso lajunen
Esattamente bisogna prendere stranieri fatti su misura per la nostra squadra, la posizione del centro è la più importante dopo il portiere, quindi credo un centro molto forte e fisico e in ala che segna perché abbiamo pochi attaccanti dal gol facileSolo Lugano ha scritto: ↑6 mag 2022, 23:19 M. Müller era nel top six a zugo e voi lo mettete nel bottom six a Lugano? Davvero?
Non esiste più top six e bottom six. Per competere bisogna avere almeno 3 linee fortiSolo Lugano ha scritto: ↑6 mag 2022, 23:19 M. Müller era nel top six a zugo e voi lo mettete nel bottom six a Lugano? Davvero?

.....le possibilità finanziare non permettono di portare dei top giocatori, OK.........dobbiamo non portare nomi ma giocatori che rendono vedi Riley Sheen i numeri degli ultimi 3 anni sono eccellenti 27 anni e non credo che costi una esagerazione, la copia Andrew Poturalski - Stefan Noesen anche i qui i costi non credo siano non alla nostra portata