Martedì 20.09.2011: HC Lugano - SC Bern 3:4
Moderatore: Thor41
Martedì 20.09.2011: HC Lugano - SC Bern
Si riparte da dove abbiamo finito
(((((

PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- Ottawa Senators
- Contatta:
Re: Martedì 20.09.2011: HC Lugano - SC Bern
Che due pizze!
Come sono stufa di sta lienda di perdere!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!
Come sono stufa di sta lienda di perdere!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!

a chi date la colpa ad Aebischer?
Qui non si tratta di dare colpe...ma se vogliamo diamola a Domenichelli che continua a sbagliare ret i già fattefrench ha scritto:a chi date la colpa ad Aebischer?

siamo il quarto miglior attacco e la terzultima peggior difesa ,quindi ......
Ottima partita, le poche sviste difensive sono state puntualmente punite dal Berna, noi creiamo sempre molte occasioni limpide che non vengono mai sfruttate! Troppo presto per fare bilanci, per ora abbiamo quasi solo giocato con le squadre più quotate e il bilancio del gioco è positivo, anche se i punti racimolati non lo sono; discorso a parte per il disastro a Langnau. Bisogna vedere come si comporterà la squadra con avversari meno quotati come Rapperswil, Bienne, il Ginevra di quest'anno, l'Ambrì: lì sarà imperativo fare punti, con le grandi vada come vada! Con un po' più di fortuna e freddezza sotto porta i playoff saranno nostri
PS: oggi l'arbitraggio è stato "normale", niente a che vedere con la partita di sabato (troppo presente) o venerdì (troppo assente)!!!!

PS: oggi l'arbitraggio è stato "normale", niente a che vedere con la partita di sabato (troppo presente) o venerdì (troppo assente)!!!!
Porca sedèla... vincere in casa sta diventando veramente una "mission impossible"... io non so... proverei a chiamare un'esorcista perché tutto ciò ha dell'incredibile...
e così altri 3 punti andati a farsi benedire...
speriamo solo che alla fine tutto questo sperpero di punti non ci costi ancora una volta caro!
Nummy il migliore, Niedermayer anche lui buona partita... inquadrabili Dome e Rintintin, anche in difesa sicuramente ancora molto da rivedere... ragazzi in media ne prendiamo 4 a partita... un po' troppi!!!
Serata diventata incubo tornato a casa e letto sul txt che i pioti han vinto a Ginevra scavalcandoci in classifica

speriamo solo che alla fine tutto questo sperpero di punti non ci costi ancora una volta caro!

Nummy il migliore, Niedermayer anche lui buona partita... inquadrabili Dome e Rintintin, anche in difesa sicuramente ancora molto da rivedere... ragazzi in media ne prendiamo 4 a partita... un po' troppi!!!

Serata diventata incubo tornato a casa e letto sul txt che i pioti han vinto a Ginevra scavalcandoci in classifica

Condivido! Poi Steiner mi è parso piuttosto appannato stasera!!!ciccio33 ha scritto: Nummy il migliore, Niedermayer anche lui buona partita... inquadrabili Dome e Rintintin, anche in difesa sicuramente ancora molto da rivedere...
Mi sembra che stasera sia stato fatto un passo indietro e una gran parte delle responsabilità se le deve assumere Smith.
Le linee proposte sono state un disastro. Ha tentato dei corretti già dopo il primo tempo ma la squadra non é mio avviso pronta a questi cambi in corsa....
Mettere un Rintanen in quarta linea é come non schierarlo e proporre Reuille in prima assurdo.
Mi sembra che linee nel finale sono quelle che diano il meglio (Bednar-Romy-Rintanen e Domenichelli-Niedermayer-Steiner).
Poi bisognerebbe riportare Kienzle e sopratutto Ulmer con i piede sulla terra. Almeno 6 volte si é fatto uccellare alla grande cercando di fare pressione in profondità ed ha dato il via a contropiedi degli orsi. Barry metti il guinzagliooooooooo
Le linee proposte sono state un disastro. Ha tentato dei corretti già dopo il primo tempo ma la squadra non é mio avviso pronta a questi cambi in corsa....
Mettere un Rintanen in quarta linea é come non schierarlo e proporre Reuille in prima assurdo.
Mi sembra che linee nel finale sono quelle che diano il meglio (Bednar-Romy-Rintanen e Domenichelli-Niedermayer-Steiner).
Poi bisognerebbe riportare Kienzle e sopratutto Ulmer con i piede sulla terra. Almeno 6 volte si é fatto uccellare alla grande cercando di fare pressione in profondità ed ha dato il via a contropiedi degli orsi. Barry metti il guinzagliooooooooo
Parliamo delle cose positive, visto le ultime mie critiche.......
Nummelin e' tornato a fare il vero Nummelin! Nidermayer e' in crescita, FINITO!
Nelle altre partite Il gioco sembrava meglio ma stasera ho gia' visto un involuzione nel gioco difensivo e disciplina!
Il Sig. Romy ........, nel 3 goal era ancora nel terzo opposto (terzo d' attacco) INACCETTABILE......e Domenichelli che mi sbaglia i goal a porta vuota.... e poi siamo qui a dire che c'e' sfiga? Si e' vero ci sara' pure sfiga ma ce la cerchiamo noi......
Intanto siamo alla 5 partita e...........la mentalita' e' sempre quella della passata stagione! Intanto i Piotta rischiano di diventare il Nuovo Langnau e noi sempre li!
Nummelin e' tornato a fare il vero Nummelin! Nidermayer e' in crescita, FINITO!
Nelle altre partite Il gioco sembrava meglio ma stasera ho gia' visto un involuzione nel gioco difensivo e disciplina!
Il Sig. Romy ........, nel 3 goal era ancora nel terzo opposto (terzo d' attacco) INACCETTABILE......e Domenichelli che mi sbaglia i goal a porta vuota.... e poi siamo qui a dire che c'e' sfiga? Si e' vero ci sara' pure sfiga ma ce la cerchiamo noi......
Intanto siamo alla 5 partita e...........la mentalita' e' sempre quella della passata stagione! Intanto i Piotta rischiano di diventare il Nuovo Langnau e noi sempre li!