Sabato 17.09.2011: SCL Tigers - HC Lugano 4:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 17.09.2011: SCL Tigers - HC Lugano 4:3
Bell'inizio, 3 sconfitte in 4 partite. Spero si diano una regolata.
squadra fallosa, mi domando che cavolo si devono fare cosi tante penalità...... migliorati rispetto l`anno scorso? x ora per nient
non si puo sempre calare al terzo tempo.....
sveglia
non si puo sempre calare al terzo tempo.....
sveglia
Vabbè è panico per niente adesso dai, ripeto, abbiamo pagato tanto la partita di ieri per me, e in più siamo stati penalizzati dall'ennesimo arbitro a dir poco scandaloso...
la squadra c'è, ma perchè i risultati no????? 

"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Mi sembra che sia il solito Lugano........e non credo che ci disferemo della mentalita' degli ultimi anni tanto facilmente!
Lo dimostrano gli attuali risultati: 3 sconfitte su 4 partite! E se non si radrizza subito la baracca alla fine il gruppo...........fa splash e sara' altra stagione fallimentare.
Lo dimostrano gli attuali risultati: 3 sconfitte su 4 partite! E se non si radrizza subito la baracca alla fine il gruppo...........fa splash e sara' altra stagione fallimentare.
Classico pubblico di Lugano... mancano 47 partite alla fine, se andiamo in panico dopo 4 partite (4 partite!), chissà dopo 25...
- nylanderfan
Viva l'ottimismo...dopo 4 partite si parla già di stagione fallimentare?
Mi ricordo l'anno con Waltin...le prime 6 partite di campionato 0 vittorie

Mi ricordo l'anno con Waltin...le prime 6 partite di campionato 0 vittorie

from Bure to Boeser

E io mi ricordo le ultime stagioni e l' inizio del campinato attuale pure........
Porca nave!!! Che incubo... tra le invenzioni del grassone che "arbitrava", tra che bisogna pur dirlo nel terzo tempo il Lugano ha smesso di giocare... 5 punti scialacquati nel week-end... ma è mai possibile? in casa non ne vinciamo una che è una, stasera non si è stati capaci almeno di portare a casa neanche un misero punticino (e si che si era sull'1 a 3!!!!)
Sui singoli: benissimo Bednar, bravo Rob... spiace dirlo ma non mi son piaciuti per niente Dome, Vauclair (non tira più in porta) e Rintanen.

Sui singoli: benissimo Bednar, bravo Rob... spiace dirlo ma non mi son piaciuti per niente Dome, Vauclair (non tira più in porta) e Rintanen.
Ultima modifica di ciccio33 il 17 set 2011, 22:37, modificato 1 volta in totale.