Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Sono “troppo buoni”. Questo è il primo giudizio che mi sento di dargli.
...come dico da tempo, non sono una curva, sono un gruppo di sostenitori che in un qualche modo animano un settore; ma per essere supporters da curva e per poterla guidare ci vuole ben altro.
- Jean Valjean
manzato 2.0barabitt ha scritto: 7 nov 2021, 21:06 ...come dico da tempo, non sono una curva, sono un gruppo di sostenitori che in un qualche modo animano un settore; ma per essere supporters da curva e per poterla guidare ci vuole ben altro.
Ultima modifica di Jean Valjean il 7 nov 2021, 21:20, modificato 1 volta in totale.
- Jean Valjean
Vero. Ma ci sta dare sostegno. Anche perché, partita con il Ginevra a parte, l’impegno non è mancato.Thor41 ha scritto: 7 nov 2021, 20:56 Sono “troppo buoni”. Questo è il primo giudizio che mi sento di dargli.
E non è che ad insultare un ronzino si trasformerà in un cavallo da corsa
Quello sicuro, anche perché come dici tu non è una questione di essere lavativi, ma è proprio che si fa fatica di base. Probabilmente devono anche “tenersi buoni” la società essendo gli ultimi arrivati.Jean Valjean ha scritto: 7 nov 2021, 21:15Vero. Ma ci sta dare sostegno. Anche perché, partita con il Ginevra a parte, l’impegno non è mancato.Thor41 ha scritto: 7 nov 2021, 20:56 Sono “troppo buoni”. Questo è il primo giudizio che mi sento di dargli.
E non è che ad insultare un ronzino si trasformerà in un cavallo da corsa![]()
Dovrebbero iniziare magari a coinvolgere di più gli altri con scemate, vuoi non trovare della carta tritata e qualche spacchettino per metterla dentro?
Non che cambi molto rispetto a quest’anno…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Per ora sembra valere solo per il calcio. Io però sono piuttosto contrario a queste cose. Gli incidenti francamente non sono frequenti, mi pare una misura eccessiva. Fra certificato covid e questo fra un po' devo tirare fuori i documenti anche per usare un ToiToi.
PS: dico solo per il calcio perché il Direttore di giustizia e polizia di Lucerna - a differenza di Gobbi - ha detto esplicitamente che l'hockey è escluso
PS: dico solo per il calcio perché il Direttore di giustizia e polizia di Lucerna - a differenza di Gobbi - ha detto esplicitamente che l'hockey è escluso
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lord Burg ha scritto: 19 nov 2021, 17:47 Questo farà discutere…
https://www.cdt.ch/svizzera/il-bigliett ... d=lG2iXYUy
Se uno non ha niente da nascondere gli fa vedere anche il menello. Giusto così.