Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Non rimpiango. Mi chiedevo solo se hanno continuato a vedere le partite e sostenere la squadra.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
alcuni credo vadano in tribuna.
-
formaggino
ho imparato negli anni, spiegare l'essere ultras a chi non ha mai fatto parte del movimento risulta particolarmente proibitivo. Discorso infinito che appare anche in questi post...
Lasciate perdere non arriverete mai ad un punto di incontro.
- Jean Valjean
sono stato ultras, non credo che serva essere Ultras per sostenere la squadra e tifare la squadra.formaggino ha scritto: 31 ott 2021, 22:33 ho imparato negli anni, spiegare l'essere ultras a chi non ha mai fatto parte del movimento risulta particolarmente proibitivo. Discorso infinito che appare anche in questi post...
il mondo cambia e si evolve (in peggio chiaramente
...e quindi non sventoli altre bandiere perchè le hai messe ai lati ? Se uso quelle che solitmamente sventolo in mezzo alla curva per coprire i lati e poi non ne ho più da sventolare, ne faccio di nuove !!lobj ha scritto: 31 ott 2021, 20:56 ....".purtroppo la curva nord è vuota, hanno dovuto mettere le bandiere agli estremi della curva per accentrare la gente." non mi sembra che ho scritto che è proibito fare stendardi o bandiere......ripeto hanno dovuto mettere le due bandiere alle estremità della curva per accentrare di più la gente altrimenti la curva sembrerebbe ancora più vuoto-----![]()
![]()
![]()
- Jean Valjean
le bandiere rompevano le scatole a chi non riusciva a vedere la partita. te l'ho detto, i tempi sono cambiati.barabitt ha scritto: 31 ott 2021, 22:42...e quindi non sventoli altre bandiere perchè le hai messe ai lati ? Se uso quelle che solitmamente sventolo in mezzo alla curva per coprire i lati e poi non ne ho più da sventolare, ne faccio di nuove !!lobj ha scritto: 31 ott 2021, 20:56 ....".purtroppo la curva nord è vuota, hanno dovuto mettere le bandiere agli estremi della curva per accentrare la gente." non mi sembra che ho scritto che è proibito fare stendardi o bandiere......ripeto hanno dovuto mettere le due bandiere alle estremità della curva per accentrare di più la gente altrimenti la curva sembrerebbe ancora più vuoto-----![]()
![]()
![]()
....e quindi invece di spiegare alla gente che le bandiere fanno parte di una curva e che se non piacciono possono andare a vedere le partite in un altro settore, tu togli le bandiere ?? I tempi sono davvero cambiati, ma solo da noi però !!!Jean Valjean ha scritto: 31 ott 2021, 22:43le bandiere rompevano le scatole a chi non riusciva a vedere la partita. te l'ho detto, i tempi sono cambiati.barabitt ha scritto: 31 ott 2021, 22:42...e quindi non sventoli altre bandiere perchè le hai messe ai lati ? Se uso quelle che solitmamente sventolo in mezzo alla curva per coprire i lati e poi non ne ho più da sventolare, ne faccio di nuove !!lobj ha scritto: 31 ott 2021, 20:56 ....".purtroppo la curva nord è vuota, hanno dovuto mettere le bandiere agli estremi della curva per accentrare la gente." non mi sembra che ho scritto che è proibito fare stendardi o bandiere......ripeto hanno dovuto mettere le due bandiere alle estremità della curva per accentrare di più la gente altrimenti la curva sembrerebbe ancora più vuoto-----![]()
![]()
![]()
-
formaggino
si certo tifare possono tutti..anche da casa volendoJean Valjean ha scritto: 31 ott 2021, 22:39sono stato ultras, non credo che serva essere Ultras per sostenere la squadra e tifare la squadra.formaggino ha scritto: 31 ott 2021, 22:33 ho imparato negli anni, spiegare l'essere ultras a chi non ha mai fatto parte del movimento risulta particolarmente proibitivo. Discorso infinito che appare anche in questi post...
il mondo cambia e si evolve (in peggio chiaramente), e così il tifo.
- Jean Valjean
Veramente vivete nel passato. Perché non provate a spiegare che il Nokia 3310 è molto meglio degli smartphone? Potete andare in giro senza powerbank che la batteria dura una settimana.
E volete mettere i film degli anni 70? Altro che le schifezze che si vedono oggi solo effetti speciali ma zero contenuti.
Io da buon piromane adoravo accendere torce e fumogeni. Ehi ma non si può più. Vivo bene lostesso e continuerò ad incoraggiare questi ragazzi coraggiosi che sono subentrati in un momento delicato e difficile.
Preferisco 1000 volte loro a chi c’era prima (che però incarnava meglio lo spirito Ultras. Scommetto che tanti non sanno neanche da dove arriva la parola Ultras)
E volete mettere i film degli anni 70? Altro che le schifezze che si vedono oggi solo effetti speciali ma zero contenuti.
Io da buon piromane adoravo accendere torce e fumogeni. Ehi ma non si può più. Vivo bene lostesso e continuerò ad incoraggiare questi ragazzi coraggiosi che sono subentrati in un momento delicato e difficile.
Preferisco 1000 volte loro a chi c’era prima (che però incarnava meglio lo spirito Ultras. Scommetto che tanti non sanno neanche da dove arriva la parola Ultras)
-
formaggino
sicuro oggi non puoi più fare quello che si faceva una volta ed è per questo motivo tanti gruppi anche storici( in Italia e non solo) stanno scomparendo.Jean Valjean ha scritto: 1 nov 2021, 10:59 Veramente vivete nel passato. Perché non provate a spiegare che il Nokia 3310 è molto meglio degli smartphone? Potete andare in giro senza powerbank che la batteria dura una settimana.
Questione di vedute, probabilmente tu ti addatteresti al tempo, altri no.