Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 5.0
Krejci rinnova a Boston.
-
Perfetto, avanti un altro
- Jean Valjean
non c'è la certezza assoluta, ma mi pare guadagni 7mio di USD. anche ipotizzando che gli faranno un'offerta al ribasso per un paio di stagioni (si parla di 5/5.5 x 2 stagioni), non vedo come potremmo attirarlo a Lugano 
(se non accetta l'offerta al ribasso ha comunque la possibilità di firmare altrove in NA).

(se non accetta l'offerta al ribasso ha comunque la possibilità di firmare altrove in NA).
Interesse del Losanna per lo slovacco Peter Cehlarik, miglior marcatore del Mondiale
...peccato questo sarebbe stato un bel colpo per la nostra seconda linea !! Già quando sembravamo interessanti la scorsa stagione, mi sembrava un bel giocatore, quest'anno l'ha confermato !!
Un'ala così, giovane, grossa, potente e capace di segnare, sarebbe stato davvero un bell'acquisto.
...peccato questo sarebbe stato un bel colpo per la nostra seconda linea !! Già quando sembravamo interessanti la scorsa stagione, mi sembrava un bel giocatore, quest'anno l'ha confermato !!
Un'ala così, giovane, grossa, potente e capace di segnare, sarebbe stato davvero un bell'acquisto.
Sono d'accordo. Era in cima alla mia lista dei desideri, perfino davanti a Carr. Staremo a vedere, di rumors ne abbiamo già sentiti parecchi, ma se viene in LNA ha tutte le carte in regola per fare benissimo.barabitt ha scritto: ↑4 giu 2021, 11:47 Interesse del Losanna per lo slovacco Peter Cehlarik, miglior marcatore del Mondiale
...esatto credo che in serie A farà benone. Il problema è che il Losanna ha più soldi, gli mancano alemeno 3 stranieri, se non tutti e 4 e che Dome secondo me guarderà in Nordamerica per i nostri export.DelGallo ha scritto: ↑4 giu 2021, 12:01Sono d'accordo. Era in cima alla mia lista dei desideri, perfino davanti a Carr. Staremo a vedere, di rumors ne abbiamo già sentiti parecchi, ma se viene in LNA ha tutte le carte in regola per fare benissimo.barabitt ha scritto: ↑4 giu 2021, 11:47 Interesse del Losanna per lo slovacco Peter Cehlarik, miglior marcatore del Mondiale
Pure io l'avrei preferito a CarrDelGallo ha scritto: ↑4 giu 2021, 12:01Sono d'accordo. Era in cima alla mia lista dei desideri, perfino davanti a Carr. Staremo a vedere, di rumors ne abbiamo già sentiti parecchi, ma se viene in LNA ha tutte le carte in regola per fare benissimo.barabitt ha scritto: ↑4 giu 2021, 11:47 Interesse del Losanna per lo slovacco Peter Cehlarik, miglior marcatore del Mondiale
Alquanto probabile, ma avendolo già accostato in passato a Lugano la speranza c'era, oltrettutto avendo giocato l'anno scorso nella stessa squadra di M. Muelller. Credo anch'io che se il Losanna é fortemente interessato al giocatore ha più mezzi di noi per convincerlo a firmare ad un salario extra large - anche grazie all'ottimo mondiale (speravo infatti che non facesse così bene, ritengo che abbia concrete possibilità di suscitare interesse in NHL o a prendersi un contrattone in KHL).barabitt ha scritto: ↑4 giu 2021, 12:24...esatto credo che in serie A farà benone. Il problema è che il Losanna ha più soldi, gli mancano alemeno 3 stranieri, se non tutti e 4 e che Dome secondo me guarderà in Nordamerica per i nostri export.DelGallo ha scritto: ↑4 giu 2021, 12:01Sono d'accordo. Era in cima alla mia lista dei desideri, perfino davanti a Carr. Staremo a vedere, di rumors ne abbiamo già sentiti parecchi, ma se viene in LNA ha tutte le carte in regola per fare benissimo.barabitt ha scritto: ↑4 giu 2021, 11:47 Interesse del Losanna per lo slovacco Peter Cehlarik, miglior marcatore del Mondiale
..."import".barabitt ha scritto: ↑4 giu 2021, 12:24...esatto credo che in serie A farà benone. Il problema è che il Losanna ha più soldi, gli mancano alemeno 3 stranieri, se non tutti e 4 e che Dome secondo me guarderà in Nordamerica per i nostri export.DelGallo ha scritto: ↑4 giu 2021, 12:01Sono d'accordo. Era in cima alla mia lista dei desideri, perfino davanti a Carr. Staremo a vedere, di rumors ne abbiamo già sentiti parecchi, ma se viene in LNA ha tutte le carte in regola per fare benissimo.barabitt ha scritto: ↑4 giu 2021, 11:47 Interesse del Losanna per lo slovacco Peter Cehlarik, miglior marcatore del Mondiale

...già mi è scappato !!