Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto: 25 gen 2021, 10:04 Le botte di ottimismo di Nyla sono un toccasana in questo periodo di merda. 🤪
di mestiere penso che venda antidepressivi, con certe uscite, incrementa le vendite :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 25 gen 2021, 13:30
manzato83 ha scritto: 25 gen 2021, 13:17 Per ora e un ds in cartone e vale meno che il Roland.....piu flops che tops
Eh lo so, in effetti mancano i vari Hennessy, Clymer, Pakkolanvaara, Etem,...
...ha ha, oggi sei fantastico a livello di battute !! ;)
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Non capisco perché il DS ha confermato il contatto o la trattativa con CMCS, cosi si é fatto mettere pressione addosso e soggiogare dall'ex ginevrino che conduce le danze nell'informazione. Mi sembra.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Sunmi ha scritto: 4 feb 2021, 8:43 Non capisco perché il DS ha confermato il contatto o la trattativa con CMCS, cosi si é fatto mettere pressione addosso e soggiogare dall'ex ginevrino che conduce le danze nell'informazione. Mi sembra.
ragionamento lineare..HD non capisce nulla proprio
stewes

Messaggio da stewes »

Manzato the king of the forum. Non riesco a non leggerti nemmeno bloccandoti.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

formaggino ha scritto: 4 feb 2021, 8:57
Sunmi ha scritto: 4 feb 2021, 8:43 Non capisco perché il DS ha confermato il contatto o la trattativa con CMCS, cosi si é fatto mettere pressione addosso e soggiogare dall'ex ginevrino che conduce le danze nell'informazione. Mi sembra.
ragionamento lineare..HD non capisce nulla proprio
E'possibile è possibile, io non lo so !!!
ma é possibile
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Bah secondo me ha fatto bene a confermare, così non si montano a neve eventuali speculazioni.
...e in questo modo, altri possibili candidati sanno che dovranno abbassare le loro pretese, visto che è entrato in gioco anche CMS.
Lo stesso Pelletier è ancora più cosciente che se vuole il rinnovo, dovrà svolgere un lavoro impeccabile, ragigungendo tutti gli obiettivi prestabiliti
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Solo Lugano ha scritto: 4 feb 2021, 9:59
Bah secondo me ha fatto bene a confermare, così non si montano a neve eventuali speculazioni.
...e in questo modo, altri possibili candidati sanno che dovranno abbassare le loro pretese, visto che è entrato in gioco anche CMS.
Lo stesso Pelletier è ancora più cosciente che se vuole il rinnovo, dovrà svolgere un lavoro impeccabile, ragigungendo tutti gli obiettivi prestabiliti
Concordo con te..ha fatto bene a confermare. Almeno non ci sono speculazioni e ognuno dovrà dare il meglio di se (per la riconferma , pellettier, rispettivamente per ricevere un ingaggio ,MCS o altri allenatori)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma speculazioni cosa ?
Ma credete che sono tutti dementi ?
Credete che Serge dormiva sugli allori e si darà una mossa solo adesso per é uscita la voce di Chris ?
Credete che gli altri allenatori non sappiano che ci sono altri pretendenti al panchina del Lugano ?
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

cimice77 ha scritto: 4 feb 2021, 10:54 Ma speculazioni cosa ?
Ma credete che sono tutti dementi ?
Credete che Serge dormiva sugli allori e si darà una mossa solo adesso per é uscita la voce di Chris ?
Credete che gli altri allenatori non sappiano che ci sono altri pretendenti al panchina del Lugano ?
Dementi siamo noi che non la pensiamo come te :drinks:
Rispondi