Mark Arcobello

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Mark Arcobello

Messaggio da cimice77 »

33dani33 ha scritto:Ammetto che questo commento mi ha fatto spaccare in due dal ridere. Dare dello straniero normale a quello che è uno dei giocatori attualmente tra i più forti in Svizzera è un’assurdità fatta e finita. La squadra non gira, Mark ci mette tutta la voglia e la grinta ad ogni cambio, ma è impensabile che possa fare tutto da solo. La normalità che non dovrebbe essere tale la sta dimostrando Boedker e molti altri membri della rosa.
Ho criticato la sua voglia o la sua attitudine ?? non mi pare proprio.
Sarà sicuramente uno dei migliori stranieri se lo metti nel giusto contesto e coi giusti giocatori.
Al momento, dopo un bel inizio di campionato, sta fornendo prestazioni insufficienti.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Fa ridere pensando a chi difendevi fino all’anno scorso.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Pensando a Klasen?
Cosa sta facendo Arcobello in piu di Klasen?
Ha forse preso per mano la squadra nei momenti topico (tipo partita a zurigo) ? Non mi pare
Ha forse valorizzato i giocatori che giocano con lui ? Non mi pare.
Questo a testimoniare quanto detto piu volte....il livello è talmento elevato che non esistono stranieri in grado di rendere forti giocatori che non lo sono e sopratutto che Arcobello cosi come Klasen, se la squadra nn gira non riescono ad emergere.
falko

Messaggio da falko »

cimice77 ha scritto: 16 gen 2021, 14:57 Pensando a Klasen?
Ha forse preso per mano la squadra nei momenti topico (tipo partita a zurigo) ? Non mi pare
Questo a testimoniare quanto detto piu volte....il livello è talmento elevato che non esistono stranieri in grado di rendere forti giocatori che non lo sono e sopratutto che Arcobello cosi come Klasen, se la squadra nn gira non riescono ad emergere.
:good: :good:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Secondo voi potrebbe essere una buona idea mettere Suri con Arco e Ø?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Magari proverei anche a separate Arcobello e Boedker
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Potrebbe essere una soluzione.
snake

Messaggio da snake »

SUri dove vuoi metterlo e già con la testa altrove. Ieri sembrava una ladies. Uno schifo. Arcobello e Boedker separarli potrebbe starci ma chi metteresti? Arco Fazzini e Bertaggia e lajunen boedker burgler?
Kirk

Messaggio da Kirk »

cimice77 ha scritto: 16 gen 2021, 14:57 Pensando a Klasen?
Se non sbaglio 2 o 3 dei gol che ha fatto erano GWG e in un paio di OT ha messo assist al bacio che sono stati decisivi. Mi sembra già più decisivo dell’ultimo Klasen.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

snake ha scritto: 16 gen 2021, 16:43 SUri dove vuoi metterlo e già con la testa altrove. Ieri sembrava una ladies. Uno schifo. Arcobello e Boedker separarli potrebbe starci ma chi metteresti? Arco Fazzini e Bertaggia e lajunen boedker burgler?
Proverei
Fazz-Arcobello-Bertaggia
Boedker-Lajunen-Suri
Buergler-Herburger-Lammer
Roma-Sannitz-Morini

Una quarta linea piena di centri....
Rispondi