Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: 4° e 5° straniero
Secondo me invece le speranze per Thor ci sono ancora... L'Ufa ha infatti dichiarato ufficialmente oggi che Thor non rinnoverà con loro,e il sito sovsport.ru lo da in partenza o per la Nhl o per Lugano..e finché c'è vita....
Forza dai Lugano,dai Lugano alèèèèèèè.....
Se viene con la voglia che aveva la stagione che è stato qui benvenga... se no amen.. mi metto il cuore in pace e prendiamo un Belanger... va bene ugualmente...
-
Il_Thierry
Le speranze non penso siano più molte... se l'intervista è vera sono svanite....
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
- nylanderfan
Anche Conz aveva dichiarato alla stampa che rimaneva a Langnau 
from Bure to Boeser

-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Peccato, forse.
Grave che dobbiamo chiederci se l'intervista è vera!!
'Secondo miglior marcatore della lega austro-slovena-ungherese è risultato l’ex bianconero Gratton (Vienna Capitals) con 92 punti in 56 partite' Urca immagino il livello
, fortuna lo abbiamo già provato e non abbiamo i dilettanti allo sbaraglio a decidere
Grave che dobbiamo chiederci se l'intervista è vera!!
'Secondo miglior marcatore della lega austro-slovena-ungherese è risultato l’ex bianconero Gratton (Vienna Capitals) con 92 punti in 56 partite' Urca immagino il livello
Certo che tra Gratton, M. Murray, Ackermann, LaCouture e Hennessy non so proprio chi era peggio
... mamma mia negli ultimi anni ne abbiam visti di bidoni!!! 
Speriamo di invertire la tendenza per i prossimi acquisti...
.
Speriamo di invertire la tendenza per i prossimi acquisti...
Come detto.. ciao thor... ci vediamo fra un anno... eheheheh...
Sembra quasi che Belanger sia in sala d'aspetto in attesa che Habis gli confermi se lo prendiamo o no... andiamoci piano!snakebill ha scritto:Se viene con la voglia che aveva la stagione che è stato qui benvenga... se no amen.. mi metto il cuore in pace e prendiamo un Belanger... va bene ugualmente...
Se Belanger è disposto a venire a Lugano è da mettere sotto contratto, Thor o non Thor.
Questo non perché non voglia Thor, ma perché ritengo che sarà ben difficile che uno di questi due firmi per noi.
Non nascondo che già l'anno scorso dissi che il Lugano era in trattativa con il norvegese (vero Nyla
A questo punto c'è mezza russia che lo vuole, senza considerare che anche in NHL qualcuno potrebbe essere così pazzo (dal loro punto di vista) da offrirgli un one-way...
Beware the fury of a patient man!
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Esatto Wing,
avendo fatto bene, così bene, in russia non credo che sia solo questione di soldi o di famiglia vicina.
Anche offrendo 500'000 in più del miglior offerente (e dico poco) credo che il dio del fulmine e del tuono (=) preferisca un palcoscenico più 'stimolante' che la nostra bella CH e obbiettivamente il nostro mediocre campionato!
Non ha 38 anni, e dunque visto il culo che ha avuto finora (leggasi ottimo giocatore) fossi in lui cercherei di scrivere il mio nome nella storia dell' hockey (esagera!).
Sarebbe stato meglio per noi che non fosse emerso così, ma auguro a lui di spaccare sempre ed ovunque.
Senza chiedere la madonna, oltre ad un centro forte, io mi concentrerei su un solido ed offensivo difensore straniero (non pretendo entrambi).
Piuttosto che un Gratton, un difensore che spacca (Timo???).
L'attacco non mi sembra male, ma per ora non do per scontato un'ulteriore crescita dei vari Ulmer, Kienzle, nodari..., nummy (rinascita).
Aspettiamo, al limite vai di totostraniero, ma son sicuro che non aspetteremo fino ad agosto per prendere MM o Hanessy (non era male ma ci ha fatto male
).
Magari come al solito ho perso colpi, ma del Gino o di Bourque si sa qualche cosa?
avendo fatto bene, così bene, in russia non credo che sia solo questione di soldi o di famiglia vicina.
Anche offrendo 500'000 in più del miglior offerente (e dico poco) credo che il dio del fulmine e del tuono (=) preferisca un palcoscenico più 'stimolante' che la nostra bella CH e obbiettivamente il nostro mediocre campionato!
Non ha 38 anni, e dunque visto il culo che ha avuto finora (leggasi ottimo giocatore) fossi in lui cercherei di scrivere il mio nome nella storia dell' hockey (esagera!).
Sarebbe stato meglio per noi che non fosse emerso così, ma auguro a lui di spaccare sempre ed ovunque.
Senza chiedere la madonna, oltre ad un centro forte, io mi concentrerei su un solido ed offensivo difensore straniero (non pretendo entrambi).
Piuttosto che un Gratton, un difensore che spacca (Timo???).
L'attacco non mi sembra male, ma per ora non do per scontato un'ulteriore crescita dei vari Ulmer, Kienzle, nodari..., nummy (rinascita).
Aspettiamo, al limite vai di totostraniero, ma son sicuro che non aspetteremo fino ad agosto per prendere MM o Hanessy (non era male ma ci ha fatto male
Magari come al solito ho perso colpi, ma del Gino o di Bourque si sa qualche cosa?
Unifico questa discussione a "Mercato giocatori" e a "Bomba di mercato"! 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.