Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt »

....tra Kapanen e Pelletier scelgo cento volte il secondo !!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 10 dic 2020, 18:12 ....tra Kapanen e Pelletier scelgo cento volte il secondo !!
Quello senza ombra di dubbio :D

In ogni modo è presto per sapere chi sarà l’allenatore la prossima stagione, ancora troppe incognite. Fosse per me comunque Pelletier non lo confermerei: credo che a breve termine l’obiettivo è il titolo e Serge, col bene che si può volergli, non è un allenatore fatto per le squadre ambiziose.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto: 9 dic 2020, 18:07 Arcobello centro straniero più forte del campionato
Boedker sulla carta era un colpaccio, aspettiamo a giudicarlo
Wolf ottimo rapporto qualità prezzo
Traber ottimo enforcer, serve sempre uno così in squadra
Schlegel, non c era scelta migliore per il portiere
Poi chiaro , ci sono anche errori o interrogativi, leggasi antonietti ed herburger

Ha fatto quello che poteva con il mercato...se non altro non si puntano più gli zangger e gli jorg, così, solo per fare numero non sapendo chi prendere.

Già solo il fatto che a Lugano si accostino giocatori di spessore significa molto.

Ripeto...diamogli fiducia ...le ambizioni sono alte e le conoscenze ottime. Altro che il pescivendolo e la sua cultura del lavoro.
Arcobello sarebbe arrivato a Lugano anche se il DS fosse stato il Gigi di Viganello. È lui che voleva lasciare Berna e restare in Svizzera, si è proposto :D
E questa è una delle ragioni per cui giudicare un DS non è così semplice, ci sono tante cose che esulano dalla sua volontà/desiderio e fattori che noi non conosciamo
(quanti soldi ha a disposizione).

Poi possiamo anche continuare a credere che i giocatori buoni sono venuti perché c'era Fischer e quelli pessimi li ha presi il Roland ;-)

Hnat ha sicuramente uno spirito più attivo e mi pare sia molto meno uomo da scrivania. Forse ha anche più libertà, non sapremo mai quali paletti aveva RH e quali condizioni ha
messo HD per firmare come DS.

Quello che conta per me è anche la visione, il Roland prendeva i giocatori per un tipo di allenatore poi lo cambiava con uno diametralmente opposto.
Ma non so quante scelte dei coach sono state veramente sue.

In questo senso, sono curioso pure io di vedere chi sarà il coach del progetto di Hnat e come si muoverà quando i giochi si faranno duri (lo scorso anno era una situazione ibrida, visto
che il coach non lo ha preso lui e i due non sono mai andati molto d'accordo).
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Kenny Agostino mi piacerebbe molto per le prossime stagione.....se boedker continua Cosi.....
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Ai tempi del Titanic, a me piaceva la musica di Gigi D’Agostino.
Ormai sono passati anni, tanti anni.
snake

Messaggio da snake »

Gabri Ponte on the stage. Ahahah. Che musica dance anni 90. Altro che trip e trap. E comunque sempre forza Lugano.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

snake ha scritto: 11 dic 2020, 14:11 Gabri Ponte on the stage. Ahahah. Che musica dance anni 90. Altro che trip e trap. E comunque sempre forza Lugano.
Puoi dirlo forte!
“Forza Lugano”, l’11 comandamento.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

:blabla:
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Dai, le mie sparate su Loeffel non sono mica come quelle di manzato :D
manzato83

Messaggio da manzato83 »

ma dai posso ancora avere il Mio pensiero......chi siete voi?
Bloccato