HC Lugano 2020/2021
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2020/2021
E' possibile che la prima partita sia in casa con gli ZSC e la seconda sia il derby fuori casa?
- Under Ashes
Re: HC Lugano 2020/2021
Tutto è possibile. Sarebbe così strano, se fosse come dici tu?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Re: Media: commenti e notizie
Niente alcol negli stadi...ma qual'è lo scopo? Disincentivare la gente ad andare allo stadio per avere meno pubblico e meno rischi di contagio?
Se cosi fosse, tanto vale giocare a porte chiuse. Tanto le società non avrebbero nessun introito lo stesso.
https://www.ticinonews.ch/svizzera/cont ... -JF3135913
Se cosi fosse, tanto vale giocare a porte chiuse. Tanto le società non avrebbero nessun introito lo stesso.
https://www.ticinonews.ch/svizzera/cont ... -JF3135913
Più che altro la vedo come una scusa per evitare che la gente si lasci troppo andare, come successo nelle discoteche. Rimane una soluzione impossibile appunto perché primo le società ci perderebbero troppo guadagno e secondo perché allora dovresti vietarlo ovunque.
-
esatto, infatti nell'articolo di ticinonews si parla solo di vietarlo allo stadio, mentre su tio viene spiegato che questa proposta non tocca i concerti ma come detto da entrambi i portali solo gli stadi e quindi il mondo sportivo....mi chiedo dov'è la differenza?Thor41 ha scritto: ↑2 set 2020, 12:46 Più che altro la vedo come una scusa per evitare che la gente si lasci troppo andare, come successo nelle discoteche. Rimane una soluzione impossibile appunto perché primo le società ci perderebbero troppo guadagno e secondo perché allora dovresti vietarlo ovunque.
Se poi quest'anno saranno tutti posti a sedere in pista e negli stadi e nei concerti spesso si sta in piedi magari balli, poghi o altro, vabbhe.
Non penso passa. No alcool ancora meno incassi e le società non penso ci stanno a giusta ragione. O tutti o nessuno.
-
Esatto, non penso che le società siano d'accordo, penso che la vendita di alcolici negli stadi sia una fetta importante di entrate per le società e per i rivenditori.
-
Bhe dai si inizia ed è già qualcosa di bello. Poi le varie modifiche e affini seguiranno. Speriamo solo che si possa anche finire.