Come spiegato da Domenichelli, il Lugano non annuncerà alcun ingaggio per la prossima stagione sino alla conclusione del campionato
https://twitter.com/andy86ch/status/120 ... 62816?s=21
Che nervi... Io odio questa strategia comunicativa. Perché adesso deve adottarla anche il Lugano?
Comunque perlomeno si spiega perché non ci sono ancora stati comunicati per i vari Wolf, Marti e forse pure Bischofberger.
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Vero, strategia che secondo me non ha molto senso, anche perché spesso e volentieri se ce li si gioca strategicamente gli annunci di mercato permettono di "gestire" la piazza. Oltretutto conosciamo bene la pazienza dei tifosi di Lugano, quando tutte le squadre si metteranno ad annunciare Crosby e Ovechkin comincerà il catastrofismo isterico.Lord Burg ha scritto: Come spiegato da Domenichelli, il Lugano non annuncerà alcun ingaggio per la prossima stagione sino alla conclusione del campionato
https://twitter.com/andy86ch/status/120 ... 62816?s=21
Che nervi... Io odio questa strategia comunicativa. Perché adesso deve adottarla anche il Lugano?
Comunque perlomeno si spiega perché non ci sono ancora stati comunicati per i vari Wolf, Marti e forse pure Bischofberger.
- nylanderfan
Avrà una qualche nuova ricetta?Massimo ha scritto:La scelta piú interessante mi sembra quella di Rob Cookson.
from Bure to Boeser

Magari sono i club o i giocatori stessi che non vogliono farlo sapere essendoci dei contratti validi anche per la prossima stagione. Nel nostro attacco verrà inserito Morini, che manderà in sovrannumero Jörg e Haussener. L’anno prossimo verrà inserito anche Herburger, quindi non credo in un reale interesse per Bischofberger.Lord Burg ha scritto:Comunque perlomeno si spiega perché non ci sono ancora stati comunicati per i vari Wolf, Marti e forse pure Bischofberger.

Io mi auguro che cambi il preparatore atletico. Da quando non c’è più il povero Muzio purtroppo è uno dei nostri punti deboli.
credo proprio che sia l'ultimissimo dei problemi...stewes ha scritto:Io mi auguro che cambi il preparatore atletico. Da quando non c’è più il povero Muzio purtroppo è uno dei nostri punti deboli.
E' un grosso problema invece. Arrivare al terzo tempo come ieri è un grosso problema. Non ne avevano più.
Dobbiamo ringraziare che con il “sistema” del folle che c’era prima in panchina abbiamo ancora la squadra tutto sommato al completo. Credo che il fatto di non arrivare lucidi a giocare 60 minuti sia una conseguenza della follia del precedente allenatore. Qualsiasi atleta avrebbe fatto fatica se a settembre giochi come dovresti giocare in febbraio.
Ci può stare come ragionamento o teoria (che in buona parte condivido).. comunione più di una settimana fa abbiamo giocato un terzo tempo con grande autorità.. vero è che ilBerna non è (ancora) lo schiacciasassi che si potrebbe pensare ma nemmeno il Davos (questo Davos perlomeno) è diventata una squadra imbattibile... La “teoria” della condizione l’avrei tirata in ballo dal secondo tempo di oggi.... ieri sera invece più che la condizione fisica è clamorosamente mancata la disciplina e l’attitudine. Quindi siamo da play out punto... speriamo di finire perlomeno al decimo posto però xche altrimenti non sono sicuro che Arcobello giochi anche in serie B!
RonSeven ha scritto:credo proprio che sia l'ultimissimo dei problemi...stewes ha scritto:Io mi auguro che cambi il preparatore atletico. Da quando non c’è più il povero Muzio purtroppo è uno dei nostri punti deboli.
Cambiare!!!Altro amico della Vicky. Guarda le altre squadre di NLA chi hanno nello staff....basta guardare anche solo i p8i come fanno la preparazione