[Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp
Moderatore: Thor41
Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp
E stasera si sono gia cagati in mano.. elias bianchi ex bianconero salva la baracca... ridicoli...
Cmq che livello... Ambri da serie B...
Purtroppo il Visp venendo dalla B non sa cosa significa impostare o pressare. Peccato
(
Ma rimango della mia idea... Scandaloso che nell'hockey svizzero l'ultima classificata, che perde anche i playoff non venga relegata automaticamente!!!
Purtroppo il Visp venendo dalla B non sa cosa significa impostare o pressare. Peccato

Ma rimango della mia idea... Scandaloso che nell'hockey svizzero l'ultima classificata, che perde anche i playoff non venga relegata automaticamente!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
BN81 sono della tua opinione,... ma su hockeyblog (biancoblu) la pensano diversamente.. chissa come mai...

hahahahahahahaha avanti corvi, continuate a gufare, porta bene. Quelli ridicoli siete voi, ma non avete una vita sociale????
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
È questo lo dice uno che scrive sul forum del più grande nemico! Io sul forum delle merde non andrei neanche se fossi pagato… 

NON MOLLARE MAI!
BUAHAHAHAHAHAAHAH!!!Clash ha scritto:hahahahahahahaha avanti corvi, continuate a gufare, porta bene. Quelli ridicoli siete voi, ma non avete una vita sociale????
ma silenzio, che avete ancora la cacchina molle molle nelle mutande!!!!
Vi ricordo che state giocando lo spareggio, e avete faticato, siete la vergogna del Ticino hockeystico!
-
clash senza offesa.... ma xke noi ridicoli? sei contento di aver vinto con il VISP x di piu 3-2...di un soffio..contro una squadra di lega inferiore.....senza giocare da squadra di A da come mi han detto..... giocando a un livello bassissimoClash ha scritto:hahahahahahahaha avanti corvi, continuate a gufare, porta bene. Quelli ridicoli siete voi, ma non avete una vita sociale????
io non mi esalterei tanto.....anzi mi preoccuperei primo x come gioca la squadra..per come si e arrivati allo spareggio e della situazione societaria....il futuro della pista (xke se non fate qualcosa la licenza ve la scordate tra qualche anno mi sa)
penserei solo a salvarmi e a pensare a l'anno prossimo..... senza fare troppi festeggiamenti...xke festeggiare x una salvezza cosi...veramente non sapete più cosa fare voi.... oltre pensare a vincere i derby....2 anni di fila ultimi in classifica....non ce da andare in giro a ridere degli altri....
io spero ke vi salvate.....però non andare in giro a esultare troppo perchè non ce nulla da festeggiare..ce solo da piangere...
... appunto, han poco da esaltarsi, poi quoto BN81, mi stan bene i play-off per il titolo ma per scendere... giusto sarebbe che la prima della B sale direttamente e l'ultima della A retrocede (a parte che a quest'ora i piotti sarebbero già in B da un paio d'anni...
).

- nylanderfan
Stasera a fuorigioco Lombardi annuncierà una bomba di mercato:
http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063
http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063
from Bure to Boeser

Les poissons, les poissons les poissons
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!