Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
Re: Ryan Spooner
Se non gioca neanche in casa contro il Rapperswil 11esimo attacco del campionato, quindi non così irresistibile da schierare 2 difensori stranieri...

Non gioca neanche stasera
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
Non giocherà neanche sabato e se vinciamo neppure domenica.
Se non gioca nemmeno domani, avremo la conferma definitiva che c’è sotto qualcosa di più grosso.
Non sussiste infatti il benché minimo motivo (logico e sportivo) per lasciarlo fuori anche domani. Abbiamo perso, e pure malamente. Prestazione imbarazzante, a partire proprio dagli stranieri. E inoltre il tempo di recupero in vista della partita di domani è pure pochissimo, quindi forze fresche sono più che benvenute.
L’ora della verità è arrivata.
Non sussiste infatti il benché minimo motivo (logico e sportivo) per lasciarlo fuori anche domani. Abbiamo perso, e pure malamente. Prestazione imbarazzante, a partire proprio dagli stranieri. E inoltre il tempo di recupero in vista della partita di domani è pure pochissimo, quindi forze fresche sono più che benvenute.
L’ora della verità è arrivata.
Se gioca a fargli spazio dovrebbe essere Lajunen
Lajunen neanche un ingaggio vinto! Davanti serata storta di fazz e klasen ed é buio.....cimice77 ha scritto:Se gioca a fargli spazio dovrebbe essere Lajunen
Se non giocasse nemmeno domani dopo una partita imbarazzante (degli stranieri) come quella di stasera...con poche ore di
Recupero ....scordiamoci pure di vederlo ancora sul ghiaccio ...
Recupero ....scordiamoci pure di vederlo ancora sul ghiaccio ...
12 vinti e 8 persisampei ha scritto:Lajunen neanche un ingaggio vinto! Davanti serata storta di fazz e klasen ed é buio.....cimice77 ha scritto:Se gioca a fargli spazio dovrebbe essere Lajunen
- Jean Valjean
Anche stasera in tribuna a chattare (mi dicono). Domani immagino giocherà.