GOLIATH ha scritto:Caspita!
2963 spettatori ieri alla stalla, un po' pochini per la squadra più amata di tutto il Ticino/Svizzera/Europa/Mondo/Galassia/Universo!!
Ma dove sono finiti l'amore e il sostegno popolare?!????! Lo Spirito della Valle?!?!?!?!?
Meritano solo la B!
Mi ricordi quanti fedelissimi erano alla resega per lugano-rapperswil?? Su su, un po' di dignità...E pensa se non ci fosse l'Ambrì a riempirvi la pista....
Ma noi siamo i più ODIATI, non i più amati!
Non ci fosse il derby a riempirci la pista?
Festeggerei per i prossimi 70 anni!
Bianconero#19 ha scritto:comunque giovedì fanno vedere ancora i play-out.....e non i play-off.....bah....senza offendere i cugini....
spero solo che se dovessero andare ad affrontare il visp non facciano vedere questa sfida e non la finale dei play-off.....
Come non darti ragione. Se dovessero far vedere un'eventuale spareggio dei cugini sacrificando una finale con il Davos toccherebbero davvero il fondo. E questo lo dico anche se al posto loro ci sarebbe stato il Lugano.
In tal caso gli amici del Grigioni italiano avrebbero tutte le ragioni di lamentarsi del trattamento riservato sui palinsesti della RSI.
Non sarebbe poi male vedere il Visp in TV, almeno non mi sorbisco l'ennesimo trionfo dell'antipaticissimo Davos. Giocheranno anche bene ma proprio non li sopporto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Per me va bene anche se fanno vedere Visp-Ambrì pensate che bello vedere l'Ambrì retrocedere con comento del Signor Prandi.
L'importante che la finale sia comentata in italiano su TSR2, come fanno con l'Inter nel calcio.
Misko ha scritto:Non sarebbe poi male vedere il Visp in TV, almeno non mi sorbisco l'ennesimo trionfo dell'antipaticissimo Davos. Giocheranno anche bene ma proprio non li sopporto.
Ragazzi, ma non provate un po' d'invidia per i piotti che in queste prime serate primaverili possono ancora godersi dal vivo le partite della loro amata squadra?