Playoff 2019

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Playoff 2019

Messaggio da Kenta »

Da noi l’inizio delle partite alle 18.00, in settimana, è improponibile.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Bruttissimo questo OT ad oltranza, si ammoscia anche il pubblico
Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

Kriss ha scritto:
dzurilla ha scritto:Andrò controcorrente, ma personalmente sta regola dei supplementari ad oltranza non mi piace!
Giocatori che si trascinano sul ghiaccio stremati, livello del gioco sempre peggio, una gran noia...
Piuttosto
1° Overtime 20 minuti 5 contro 5,
2° OT 3-3
per concludere 5 rigori per parte!

Persino McSorley era talmente stanco da riuscire a restar calmo nonostante un arbitraggio pro Berna...
D'accordissimo anch'io. L'overtime lo farei però da subito a 4 contro 4. Giocare il secondo overtime a 3 contro 3 non mi sembra fattibile. Cosa succederebbe se venisse fischiata una penalità?
..beh..si farebbe come nei overtime in stagione, in caso di penalità la squadra in PP gioca in 4.....comunque io di principio sono favorevole agli OT ad oltranza perché decidere una partita di PO ai rigori è ignobile...anche vero come dice Nyla che oltre oceano hanno i powerbreak che fan rifiatare e piste più piccole....direi salomonicamente primo OT a 5vs5, secondo a 4vs4, terzo a 3vs3 :-)
snake

Messaggio da snake »

Comunque guardando il non gioco del Berna non vorrei mai Jalonen sulla nostra panchina. Noi giochiamo male ma anche loro non è che abbiano tutto sto gran gioco. E comunque Tanner Richard tanta roba.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non mi dispiaceva l’idea dell’OT continuato ma dopo ieri sera mi sono ricreduto. Si perde tutto il senso di una partita di hockey.
dennis

Messaggio da dennis »

Una cosa la si potrebbe già fare visto che si segue l'esempio della NHl, introdurre i power-break, ci sono anche in Champions, si spendono un po meno di energie,
si possono sfruttare per riordinare le idee, ecc. Inoltre togliere quella regola cretina che se uno sceglie il challenge sul fuori gioco, per tutta la partita non può
più chiedere il time out, veramente assurda. Come pure, anche se non ê in relazione con questo, ritornare sugli ingaggi al passato con il cambio di giocatore e non con la farsa dell'ammonimento, nei PO praticamente mai applicata , primo ammonimento e secondo mai dato per evitare di dare penalità.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Thor41 ha scritto:Non mi dispiaceva l’idea dell’OT continuato ma dopo ieri sera mi sono ricreduto. Si perde tutto il senso di una partita di hockey.
una rottura di palle colossale, con il livello che scende vertiginosamente
Kenta

Messaggio da Kenta »

Il power break lasciamolo a loro, è fastidiosissimo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Non trovo malvagia la soluzione di diminuire progressivamente il numero di giocatori sul ghiaccio. Potrebbe rendere il tutto più veloce e spettacolare.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

L'hockey in 4v4 o in 3v3 va bene per lo show ma non certo per assegnare un titolo.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi