Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg »

Felice che sia tornato al gol.

Per il resto partita non perfetta, ma comunque positiva. Bello anche come abbia mandato Hofmann da solo contro il portiere.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Poca roba. Uno dei peggiori stasera.
snake

Messaggio da snake »

Ha giocato???
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si, per niente bene oggi.
Difensivamente almeno 2 volte l’ho notato negativamente, mentre offensivamente non ha punto. Inoltre su una buona occasione che gli è capitata ha aspettato troppo, permettendo a Plastino di fermarlo.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lord Burg ha scritto:Si, per niente bene oggi.
Difensivamente almeno 2 volte l’ho notato negativamente, mentre offensivamente non ha punto. Inoltre su una buona occasione che gli è capitata ha aspettato troppo, permettendo a Plastino di fermarlo.
Davvero ingeneroso. In 2 occasioni ha recuperato al posto del difensore (se mn erro era Ulmer entrambe le volte). Vero che offensivamente è stato sterile ma giocando in 4a linea di sicuro nn pio fare di piu
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

E' evidente che il maggior responsabile della tristezza di quanto accade a Lugano sia Luca Fazzini.
Non ci sono dubbi!
Ha sbagliato diversi chek e chiusure difensive, che notoriamente sono le sue peculiarità.
Giocatore da cui liberarsi il più presto, come Brunnaer Cunti Hofmann e Klasen. Ma rapidi ci sono nuove tessere da vendere il tempo stringe ci vogliono buone notize, Julio resta forse anche Chorney (spettacolare il disco offerto al contre in uscita dal terzo questa sera) e speriamo anche GI.
Fantastico.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Vogliamo parlare dei passaggi sbagliati in PP? E pur giocando in 4a ha avuto un occasione pazzesca.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Come fai a pungere offensivamente giocando con 2 giocatori di serie b??
Fazz è abile a smarcasi per ricevere dischi da fiondare in gol col suo tiro micidiale,queste sono le sue qualità..ora ditemi a cosa serve metterlo con gente limitata tecnicamente e x visione di gioco?
Non penso ci voglia un master a pieni voti in hockeyologia per capire questa cosa.
Che poi ha sbagliato un pass o sprecato un’occasione ok,sbagliano tutti se è per questo.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Faz con lapierre e hofmann ô
Faz con lajunen e klasen

punto
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Kirk ha scritto:
Come fai a pungere offensivamente giocando con 2 giocatori di serie b??
Fazz è abile a smarcasi per ricevere dischi da fiondare in gol col suo tiro micidiale,queste sono le sue qualità..ora ditemi a cosa serve metterlo con gente limitata tecnicamente e x visione di gioco?
Non penso ci voglia un master a pieni voti in hockeyologia per capire questa cosa.
Che poi ha sbagliato un pass o sprecato un’occasione ok,sbagliano tutti se è per questo.
Quotone :good:
Rispondi