Oltre ai tifosi calcola anche gli sponsor. Se la squadra non è competitiva che certezze ci sono che vadano avanti a mettere soldi? Mi pare che i contratti con gli sponsor più grossi (uno ne farei anche a meno...) scadano alla fine della stagione.Lightning ha scritto:Si, checché se ne dica ma secondo me credevano che l'offerta (che non si sa quanto sia stata effettivamente) potesse bastare e che Hofmann rimanesse, invece questo nuovo scenario ha creato tensione all'interno della società per via delle possibili critiche dei tifosi e del fatto di rimescolare le carte in tavola (già in estate non ü stata fatta una gran figura con il fatto di lasciar partire Brunner sostituendolo poi alla fine con Jörg ...anche se ovviamente non doveva essere lui il sostituto).Thor41 ha scritto:Mah secondo me sono dichiarazioni di poca serenità anche da parte sua. Che non sia anche lui più così al sicuro?Lightning ha scritto:![]()
![]()
Dici allora che fosse un'auto-giustificazione? Lo ammette anche lui, severo ma giusto!
![]()
Vabbé, sdrammatizziamo e ridiamo per non piangere...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Ho visto l’intervista, a me pare un Roland alla canna del gas... terremoto in arrivo secondo me
Se poi è vero che ci sono stati scontri all’interno dei piani alti... affaire a suivre.
Non sapranno neppure loro da che parte girarsi... gara 7 persa ci ha spaccato il culo e io ci avrei scommesso tutto che andava a finire così...Thor41 ha scritto:Se poi è vero che ci sono stati scontri all’interno dei piani alti... affaire a suivre.
- Jean Valjean
settimana scorsa dopo il licenziamento a Davos hanno evidenziato i problemi attuali di AdC. Non è al passo con i tempi. farà sfracelli se potrà portare con se i Von Arx, Rizzi, Marha, ecc...Lord Burg ha scritto:Mah... Dalla padella alla brace? Come già detto, non sarei troppo ottimista con Del Curto a Lugano... D'altra parte però sarei curioso di vedere questo esperimento.Thor41 ha scritto:Stando a quello che dicono a Fuorigioco AdC pare sia pronto per il Lugano, e sarà in Ticino mercoledì.
purtroppo temo un futuro molto grigio.
Girano queste voci?Thor41 ha scritto:Se poi è vero che ci sono stati scontri all’interno dei piani alti... affaire a suivre.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Roland sul CdT:
”Quello che mi sento di dire ai nostri fan è che il Lugano continuerà anche in futuro ad essere competitivo sul mercato. [...] Per uno che va ce ne sono altri che arrivano. Alcuni giocatori hanno già firmato con noi (Reto Suri e Dominic Lammer dallo stesso Zugo, ndr.), altri seguiranno.”
Parole che fanno piacere, ma a cui dovranno seguire i fatti.
”Quello che mi sento di dire ai nostri fan è che il Lugano continuerà anche in futuro ad essere competitivo sul mercato. [...] Per uno che va ce ne sono altri che arrivano. Alcuni giocatori hanno già firmato con noi (Reto Suri e Dominic Lammer dallo stesso Zugo, ndr.), altri seguiranno.”
Parole che fanno piacere, ma a cui dovranno seguire i fatti.
Più echi che voci. Da prendere molto con le pinze...Kenta ha scritto:Girano queste voci?Thor41 ha scritto:Se poi è vero che ci sono stati scontri all’interno dei piani alti... affaire a suivre.
Secondo Zaugg il Lugano punterebbe su Johansson per sostituire Elvis…
https://www.watson.ch/sport/eishockey/2 ... etzen-soll
https://www.watson.ch/sport/eishockey/2 ... etzen-soll
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Posso confermare che siamo interessati a Johansson.
Come avevo già scritto, qualche dubbio su di lui ce l’ho. Sono infatti sicuro che i suoi numeri da urlo siano gonfiati dal fatto che giochi in squadre fortissime, e potrebbe anche essere per questo che in Nazionale non viene quasi considerato. A Lugano sicuramente riceverebbe molti più tiri e sarebbe da vedere che conseguenze avrebbe ciò.
Detto questo, penso comunque che sia la scelta migliore che possiamo fare. Non diventi infatti per caso portiere di squadre fortissime come CSKA e Frölunda. Inoltre ha già vinto (un campionato svedese e una CHL), fattore che ritengo molto importante.
Come avevo già scritto, qualche dubbio su di lui ce l’ho. Sono infatti sicuro che i suoi numeri da urlo siano gonfiati dal fatto che giochi in squadre fortissime, e potrebbe anche essere per questo che in Nazionale non viene quasi considerato. A Lugano sicuramente riceverebbe molti più tiri e sarebbe da vedere che conseguenze avrebbe ciò.
Detto questo, penso comunque che sia la scelta migliore che possiamo fare. Non diventi infatti per caso portiere di squadre fortissime come CSKA e Frölunda. Inoltre ha già vinto (un campionato svedese e una CHL), fattore che ritengo molto importante.