Con Lajunen, Lapierre, svizzeri gregari e lavoratori vuoi l’hockey champagne? La squadra ha solo questo gioco nelle sue corde. Lottare, soffrire e sudare. Perché non investono su un Kubalik, un Rajala e un centro offensivo per spostare il baricentro nel terzo avversario?Lord Burg ha scritto:La vera domanda però è: Ireland è in grado - e soprattutto vuole - proporre uno stile di gioco diverso, basato più sul possesso? Oppure anche se avremo un portiere più debole andrà avanti imperterrito con la sua filosofia di gioco attuale?
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0

-
Solo Lugano
https://www.eliteprospects.com/player/1 ... ch-boychuk
questo giocatore è appena stato scaricato.. C/W, ma non penso vi sarà un 6 straniero...
questo giocatore è appena stato scaricato.. C/W, ma non penso vi sarà un 6 straniero...
-
formaggino
praplan al top per me è più forte del 15..da quello che si è visto... nettamente più completo. a mio avviso sarebbe l unico a colmare la sua partenzasnakebill ha scritto:Praplan e Zwerger per Hofmann?? Ci perdiamo comunque. Ora come ora Gregu è di un altro pianeta.
Chiunque arriva al posto di Elvis non sarà al suo livello, mettiamoci il cuore in pace, di zuri mi ricordo solo che qualche derby ai contadini lo ha fatto vincere con ottime prestazioni
Di lui mi ricordo che è un portiere normalissimo, che durante i derby si esaltava per poi fare delle cappellate le partite successive…glen93 ha scritto:Chiunque arriva al posto di Elvis non sarà al suo livello, mettiamoci il cuore in pace, di zuri mi ricordo solo che qualche derby ai contadini lo ha fatto vincere con ottime prestazioni
NON MOLLARE MAI!
Sostituire Elvis è impossibile.
Quello che arriverà avrà una pesante eredità, ma come in tutte le cose che finiscono c'è un nuovo inizio....inutile guardare al passato.
Quello che arriverà avrà una pesante eredità, ma come in tutte le cose che finiscono c'è un nuovo inizio....inutile guardare al passato.
Ô schlegel ô straniero il portiere
Zurkirchen solo come riserva. ....muller a biasca o riserva ....niente di piu almeno per 2-3 anni
Zurkirchen solo come riserva. ....muller a biasca o riserva ....niente di piu almeno per 2-3 anni
passare da Elvis a Zurki sara diffcile, per me Zurki non a nessuna esperienza, niente playoffs e per noi non e una soluzione
- Jean Valjean
Esatto.wyoming ha scritto:Sostituire Elvis è impossibile.
Tendiamo a preoccuparci di troppe cose. anche quando è partito Freddy si sono dipinti scenari catastrofistici, che di fatto non si sono verificati. anzi.
lo so che adesso si dirà con il portiere è diverso, ecc... per cui vedremo come sarà il futuro.
E come portiere straniero ? Chi?