Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Abby »

Lord Burg ha scritto:La vera domanda però è: Ireland è in grado - e soprattutto vuole - proporre uno stile di gioco diverso, basato più sul possesso? Oppure anche se avremo un portiere più debole andrà avanti imperterrito con la sua filosofia di gioco attuale?
Con Lajunen, Lapierre, svizzeri gregari e lavoratori vuoi l’hockey champagne? La squadra ha solo questo gioco nelle sue corde. Lottare, soffrire e sudare. Perché non investono su un Kubalik, un Rajala e un centro offensivo per spostare il baricentro nel terzo avversario?
Immagine
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

https://www.eliteprospects.com/player/1 ... ch-boychuk

questo giocatore è appena stato scaricato.. C/W, ma non penso vi sarà un 6 straniero...
formaggino

Messaggio da formaggino »

snakebill ha scritto:Praplan e Zwerger per Hofmann?? Ci perdiamo comunque. Ora come ora Gregu è di un altro pianeta.
praplan al top per me è più forte del 15..da quello che si è visto... nettamente più completo. a mio avviso sarebbe l unico a colmare la sua partenza
glen93

Messaggio da glen93 »

Chiunque arriva al posto di Elvis non sarà al suo livello, mettiamoci il cuore in pace, di zuri mi ricordo solo che qualche derby ai contadini lo ha fatto vincere con ottime prestazioni
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

glen93 ha scritto:Chiunque arriva al posto di Elvis non sarà al suo livello, mettiamoci il cuore in pace, di zuri mi ricordo solo che qualche derby ai contadini lo ha fatto vincere con ottime prestazioni
Di lui mi ricordo che è un portiere normalissimo, che durante i derby si esaltava per poi fare delle cappellate le partite successive…
NON MOLLARE MAI!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Sostituire Elvis è impossibile.

Quello che arriverà avrà una pesante eredità, ma come in tutte le cose che finiscono c'è un nuovo inizio....inutile guardare al passato.
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ô schlegel ô straniero il portiere

Zurkirchen solo come riserva. ....muller a biasca o riserva ....niente di piu almeno per 2-3 anni
Lappy25

Messaggio da Lappy25 »

passare da Elvis a Zurki sara diffcile, per me Zurki non a nessuna esperienza, niente playoffs e per noi non e una soluzione
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

wyoming ha scritto:Sostituire Elvis è impossibile.

Quello che arriverà avrà una pesante eredità, ma come in tutte le cose che finiscono c'è un nuovo inizio....inutile guardare al passato.
Esatto.

Tendiamo a preoccuparci di troppe cose. anche quando è partito Freddy si sono dipinti scenari catastrofistici, che di fatto non si sono verificati. anzi.

lo so che adesso si dirà con il portiere è diverso, ecc... per cui vedremo come sarà il futuro.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

E come portiere straniero ? Chi?
Bloccato